meetup Milano 10/02
Moderatori: liberliber, vanya
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Ciao a tutti, volevo salutarvi dalla mia postazione telematico-influenzale: ebbene sì, in parziale accoglimento della protesta del mitico Doc, non ho snobbato il mitap per il concerto degli Afterhours. L'ho snobbato per un incontro ravvicinato con alcuni simpatici virus, che ci hanno tenuto a farmi compagnia da lunedì!
Alla fine però ho vinto io

Alla fine però ho vinto io

This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
Uffi ma nessuno fa un resoconto, dice due parole... eddàààài!!!! 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- agnul
- Dittatore (dello stato libero di Bananas)
- Contatta:
vabbeh, ci provo.liber ha scritto:Uffi ma nessuno fa un resoconto, dice due parole... eddàààài!!!!
E' stata come sempre una serata splendida.
Chi leggeva le rune, chi proponeva di mettere su un tavolino a Brera (rune o briscola...

Magari non stiamo facendo proseliti (ma qualche faccia incuriosita l'ho vista), magari le j.e. non arrivano puntualissime, ma di sicuro ci stiamo divertendo un sacco.
Non ho ancora trovato il tempo di sbobinare il nastro e trascrivere tutte le affermazioni fuori dal contesto che potrei usare come firma...

Do not feed the trolls.
- Theut
- Felino di un certo livello
- Contatta:
Bè, stavamo solo parlande delle vacanze estive e di come le vediamo Amaryllis/io e Auro/MarcelloBasieagnul ha scritto:da un lato provenivano improvvisi e incontenibili scoppi di riso

Poi la situazione è degenerata parlando della mia biancheria "topolinesca"

ancora agnul ha scritto:Non ho ancora trovato il tempo di sbobinare il nastro e trascrivere tutte le affermazioni fuori dal contesto che potrei usare come firma...
NOOOOO! Smettiamola di decontestualizzare!! E' tutto un complotto!
A parte questo, bella serata, as usual, ho mangiato la mia dose di dolci per il biennio 2004-2005 (:heartkiss: a potbook), ho chiacchierato con un sacco di amici e ho catturato dei libri interessanti... di cui vado a fare subito la JE....

ieri cercavo il perizoma puerco (avevo in mente di liberarlo insieme a Invi), ma non l'ho trovato... non vorrei mai averlo buttato via per sbaglio (o per sanità mentale durante due secondi).Quella con le mutande topoline ha scritto:Poi la situazione è degenerata parlando della mia biancheria "topolinesca"
baci bici puerchi, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
- Theut
- Felino di un certo livello
- Contatta:
NOOOOOcolei che ha/aveva un perizoma NON descrivibile in un luogo pubblico ha scritto:ieri cercavo il perizoma puerco ... ma non l'ho trovato

io già pensavo a un servizio fotografico di entrambe con rispettiva biancheria

Scusate... sento la primavera

- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:

Deduco che si è assistito al grande ritorno di Johnny, Massaggiatore Ufficiale di Donzelle... Un saluto, vecchio Johnny!
SGRUNT
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.

- legs-weaver
- Corsaro Nero
- Contatta:
si si e dava responsi mooolto misteriosi e anche (almeno per me) un pò menagramil'UDMV, oltre che fidanzato di mia figlia Aicha ha scritto:Chi leggeva le rune...

ma io ho mangiato quelli di Docla topolinosa Theut ha scritto:ho mangiato la mia dose di dolci per il biennio 2004-2005 ( a potbook)

ciop
Legs ingrassata di dolci e tosse

"Winners are willing to do what losers won't"
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
non ho mai detto che erano miei, io li ho solo portati (e riportato a casa l'avanzato)...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
- legs-weaver
- Corsaro Nero
- Contatta:
Aaaahhhhhh......ora ho capito la misteriosa sctola con cui è arrivato
prossima volta mi porto dietro il mio BG che ho visto qualcuno che giocava a scacchi.....
dimenticavo ...
si si ... ma poi le metti in pratica 'stè doti o no ?

prossima volta mi porto dietro il mio BG che ho visto qualcuno che giocava a scacchi.....
dimenticavo ...
chi faceva il test per il proprio quoziente di seduzione
si si ... ma poi le metti in pratica 'stè doti o no ?

- legs-weaver
- Corsaro Nero
- Contatta:
Muta sogno!
- potbook
- Olandese Volante
- Località: Berlino-Roma (col cuore sempre, di persona troppo poco)
Doc...i miei complimenti per aver resistito fino al mu col tuo tesoro prezioso.... e non averne approfittato
Volevo ringraziarvi ancora per la bella serata all'Officina e non solo...mi sono riportata nella fredda Berlino( oggi siamo 4 sotto) tanti bei libri e soprattutto il ricordo dei vostri sorrisi.
Questo é davvero un tessssoro.

Volevo ringraziarvi ancora per la bella serata all'Officina e non solo...mi sono riportata nella fredda Berlino( oggi siamo 4 sotto) tanti bei libri e soprattutto il ricordo dei vostri sorrisi.
Questo é davvero un tessssoro.