librerie...

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

Mi propongo come impiegata (ma dovete permettermi di portarci il nascituro :P ) :wink:
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
fralla
Corsaro
Contatta:

Messaggio da fralla »

io mi propongo per la caffetteria ho anni di esperienza nel bar di mio papà..
e mi piacerebbe cambiare un po' vita...
:yes!:
E un mondo difficile e vita intensa
Felicita a momenti
(tonino carotone)
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

:(

basta nn ne posso piu...nn apriro piu questo treda :uaah!:

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

:uaah!: :uaah!: :uaah!: mi associo con Vesna!!! :uaah!: :uaah!: :uaah!:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

ma scusate ragazze... perché?
La libroteca avrà un successone e diventerà una catena nazionale: potreste occuparvi delle filiali di torino e pordenone :wink: :yes!: :yes!:

(ok, ok sono la solita megalomane... ma perché fare sogni piccoli?)
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

Non ci crederete, ma questo è stato praticamente l'argomento principale del pranzo-meetup di Parma di ieri..!!!
Sarebbe veramente una Pighata!!! Prometto che verrò a Milano apposta almeno una volta al mese!!! :yes!: e la tessera di socio non me la leva nessuno...
A proposito di finanziamenti, dovreste sentire anche:
-Giovani Imprenditori (chissà che qualcuna non trovi nche l'uomo della sua vita!! :P )
-Banca Etica (solo mutui e simili, però)
-Provincia
-Regione
-UE
-e poi tenere occhi e orecchie bene aperte, perché secondo me ogni tanto ci sono iniziative sparse a cui appoggiarsi

Se ci fosse lo spazio sarebbe bello allestire uno spazio protetto per i bimbi, così le mamme possono farsi i cacchi loro per mezz'oretta senza preoccuparsi!!! :wink:

Rainbow, che pensa abbiate avuto una granda idea, e con Frine si propone per la filiale di Parma!!!
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

keoma grazie alla quale la vita mi sorride di nuovo!!! ha scritto:La libroteca avrà un successone e diventerà una catena nazionale: potreste occuparvi delle filiali di torino e pordenone

:D :D :D allora per PN mi prenoto io... anche se non credo che ci sia la fila di gente che mi vuol portare via il posto... almeno finchè non vedranno il giro d'affari che riuscirete ad avere!!! :D :D :D
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

la contessa è sempre un raggio di sole :) anche nei giorni è+ uggiosi (tipo questo, evviva l'ATM - azienda truffatori municipalizzati!)
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
legs-weaver
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da legs-weaver »

Uh uh :roll:

tread caduto nell'oblio .............. ma il sogno rimane però :wink:

ciop

legs
"Winners are willing to do what losers won't"

"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)

http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
arkimedy
Spugna

Messaggio da arkimedy »

Keoma l'ottimista ha scritto:La libroteca avrà un successone e diventerà una catena nazionale: potreste occuparvi delle filiali di torino e pordenone
MAGARI!!!!
Se doveste aprire a Firenze fatemi sapere, disposto a fare investimenti, mansioni amministrative, pulizie, donna delle pulizie, cuoco, cameriere, lavapiatti, facchino, capro espiatorio di pennacchiana memoria, lavapavimenti, lettore ufficiale, quello che vi pare... :lol:
Be' quasi... :whistle:
'Se un libro non vi è piaciuto, abbandonatelo. Se vi è piaciuto, abbandonatelo per farlo leggere a qualcun altro. Se vi è piaciuto così tanto, ricompratelo.'
(Daniel Pennac)

Gli dei hanno dato agli uomini due orecchie e una bocca per poter ascoltare il doppio e parlare la metà.
(Talete)
aicha
Corsaro Rosso

Messaggio da aicha »

Aha! Ecco qua il post incriminato. Io amerei l'idea di aprire una libreria. Potremmo provare a farci finanziare dall'UE, la legge 215 regola proprio l'imprenditoria femminile. Bah... Però ci serve una squala abile a contare e a vendere come serio il nostro progetto ai finanziatori!!!

Sono già stressata all'idea della stesura di un progetto del genere :eyes:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine

'Your freedom ends where my nose begins'
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Se volete (però a Brescia) ci sono un paio di posti da poter affittare...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Rispondi