Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
In occasione della visita contemporanea a Milano di due ospiti illustri come Akela e Ciacio, una bella serata sui navigli mi sembra appropriata:
Dalle 20, al caffè blanco, OCZ sui navigli a due passi da Porta Genova.
Riserviamo agli ospiti un'accoglienza degna
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Ci saro', arrivando piuttosto tardi (le 21:30 diciamo)
En passant, comunico che stanotte Akela si e' coricato verso mezzanotte, ha dormito bene, si e' svegliato verso le 7:20, ha fatto una doccia, colazione con latte e biscotti poi ha preso un autobus diretto a Milano verso le 8:40.
A+
Marcello
Ultima modifica di Marcello Basie il ven feb 13, 2004 12:00 pm, modificato 1 volta in totale.
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
Anch'io ho bigiato martedì... Ci sono (sul tardi)!
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
come ho anticipato a qualcuno ieri sera, purtroppo non ci potrò essere e mi spiace un sacco.. divertitevi e... buona scorpacciata di torte al café Blanco!
Ale ciao, mi pare che il buffet risultasse dal menu del locale, anche se l'altra volta siamo passati fuori tempo massimo per poterne testare quantità e qualità... (però ci sono dei dolci che mi pare Auto ed altri avessero apprezzato...). In compenso c'è una zona 'libri' carina
AuTo ha apprezzato il dolce, ma non ha idea del buffet.
Sarò li' verso le 21. A piedi, purtroppo. Manco in bici.
Elemosinero' un passaggio oppure devo prenotare il radiobus?
Baci, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
piccolo aggiornamento: Dato che andrò al cinema (ogni tanto devo farmi vedere anche dai miei altri amici) non resterò molto a lungo...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
uhm ... io al MU c'ero e questa sera sono sMartirizzata ... che dite, vi raggiungo ?
e questa volta porto il Backgammon
"Winners are willing to do what losers won't"
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
Bella serata, al solito... Abbiamo fatto la piacevole conoscenza dell'ululante Akela e del buon Ciacio, in un localino piccolino (ma con un cesso - perdonate la prosaicità - da paura).
Le dimensioni del locale hanno fatto sì che le mutande con l'elefante e le infedeltà feline siano diventate di dominio pubblico, almeno tra i baristi...
L'organizzazione del cammino di Santiago in due tronconi di bookcorsari (uno in bicicletta, partendo da Roma o Napoli, l'altro, sfruttando la rencente invenzione dei fratelli Wright, facendo tappa in tutti i bar da Roncisvalle a Santiago) ha rappresentato il culmine della serata... Non cito per una naturale tendenza all'insabbiamento gli accessori intimi di cui alcune partecipanti hanno minacciato l'utilizzo
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Proprio vero Pa, ormai hai capito alcuni dei nostri problemi
E' stata una serata molto piacevole: è stato una gioia, oltre che un onore, conoscere Ciacio e Akela (a cui ho anche "rifilato" un bel romanzo) e rivedere alcune persone che non vedevo da alcune ore
Iorek ha scritto:le mutande con l'elefante e le infedeltà feline siano diventate di dominio pubblico, almeno tra i baristi...
Meno male che non so assolutamente di cosa tu stia parlando
L'organizzazione del cammino di Santiago ... sfruttando la rencente invenzione dei fratelli Wright, facendo tappa in tutti i bar da Roncisvalle a Santiago
Bè, ma poveri baristi, i ciclisti non bevono perchè devono pedalare tutto il giorno: dovranno pure guadagnare con qualcuno, no?? Semplicemente sono un'altruista