Miracolo a Milano : P

Discussioni sulle migliori tecniche di rilascio dei libri, su informazioni utili e accorgimenti vari per tutto quanto riguarda bookcrossing.

Moderatori: lizzyblack, Gjko

Rispondi
spacetave
Corsaro Verde

Miracolo a Milano : P

Messaggio da spacetave »

Ieri con Kadma siamo stati a Milano per visitare la mostra su Frida e da bravi corsarucci ci siamo portati un libro attesta da liberare.
Kadma lasciava il suo su un telefono pubblico della stazione mentre io aspettavo di arrivare al museo, dove lo lasciavo vicino ai costumi tipici messicani, in un posto bello illuminato.
Ci siamo appostati :suspect: e subito ecco che due ragazze si avvicinano interessate le quali leggono tutte le etichette e note all'interno ma ahinoi lasciano il libro li dov'è.
Attimo di deluzione e ci distraiamo giunto il tempo di leggere una bella frase di frida che il libro non c'è più!! è stato preso!!! :yes!:
Wow che soddisfazione, ora però volevo sapere chi l'avesse preso e così ho visitato il resto della mostra cercando di individuare chi potesse averlo preso mentre Kadma mi insultava per il gran c ** ** o avuto un quadro si e l'altro pure :whistle:
Tornati a Torino ci siamo subito attaccati al pc per vedere se la registrazione fosse già stata fatta; nulla fino a questa sera quando arriva il messaggio che aspettavo.
Solo che arriva da una corsara che tutti conosciamo la quale sul treno, di ritorno dal MU emiliano viene chiamata da una cara amica che l'informa del ritrovamento. :mrgreen:
Che bello quando viene ritrovato un tuo libro e per giunta si verificano coincidenze del genere, da non crederci!!
Milano mi porta bene :bounce: e dire che sarò a Milano anche domenica prossima per la BIT :whistle:
intanto nuova corsara all'orizzonte :cheers:
ciauz
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)

Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio

Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

ebbene sì!
mentre Kadma e Space se la godevano a Milano e mentre Frine se la godeva a Nonantola, il destino ci ha messo la mano per farci sentire un po' più vicini: la ragazza che ha preso "I racconti del terrore" è una mia amica di vecchia data (abbiamo anche vissuto insieme il primo anno d'università).
Pensate che poi non ci siamo viste per un bel po' di tempo, ma ci siamo rincontrate in autunno giusto in tempo perchè le raccontassi di Bc e potesse assistere anche ad un rilascio avec appostamento.

Dopo l'sms di domenica, ieri ci siamo sentite e pensate che bello quando mi ha detto: "c'è scritto: registrato da spacetave.." :mrgreen:
Vista l'operazione "lima sorda sul Bc" mi ha assicurato che lo registrerà e rilibererà :yes!:

Fantastico.. :D
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

... assurdo :eyes: !!! Bello pero' ;) !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
micoool
Corsaro Nero
Contatta:

Re: Miracolo a Milano : P

Messaggio da micoool »

:eyes: :eyes:

Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)

E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)

il mio blog: http://micoool.splinder.com
kadma
Corsaro
Contatta:

Messaggio da kadma »

:no!:
no no,non è per niente giusto !!!

il mio povero libricino,sara' finito in chissa quali mani? :(
e lui,lo mette distrattamente alla mostra,e tac...
subito viene catturato. Io ra vi chiedo: vi sembra giusta questa vita? :P

beh nell'attesa non mi resta che liberarne tanti altri!
...anche io ero sul trocabus e tu? ihihihi

...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel
spacetave
Corsaro Verde

Messaggio da spacetave »

dai amur :heartkiss: non disperare vedrai che quando meno te l'aspetti spunterà una registrazione del tuo libriccino.

Nel frattempo però continua a liberarne altri :P
ciuaz

ps. fatemi gli inboccallupo per compito statistica
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)

sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio

Colabrodo
Pirata

Messaggio da Colabrodo »

In bocca al lupo, in bocca al lupo, in bocca al lupo!!!!
... può bastare? :wink:
Che poi mi sa che non ne hai neanche bisogno... mi sembri proprio un fortunello... :mrgreen: lasci un libro e zac! subito te lo prendono (e soprattutto lo segnalano!!)... Magari tutti i libri rilasciati andassero così a ruba...
Ciao ciao!
Se c'è soluzione perché ti preoccupi? Se non c'è soluzione perché ti preoccupi?
(Aristotele)

Le poète est semblable au prince des nuées
Qui hante la tempête et se rit de l'archer;
Exilé sur le sol au milieu des huées,
Ses ailes de géant l'empêchent de marcher.
(Baudelaire, L'albatros)
Yucatan
Re del Mare
Contatta:

Frida

Messaggio da Yucatan »

** In bocca al lupo per prima cosa!

** Poi: complimenti per il rilascio originale

** ma soprattutto, Vi è Piaciuta la Mostra?? e Avete comprato Più Copie del Manifesto della Mostra????? (quelle da 1 euro, per capirci!)
spacetave
Corsaro Verde

Messaggio da spacetave »

Innanzitutto grazie mille per gli inboccallupo :notworthy: il compito dovrebbe essere andato bene :yes!:

Sinceramente la mostra a me non è dispiaciuta, certo non c'erano molte opere c'erano più fotografie in confronto, però come mia prima mostra su Frida l'ho trovata interessante grazie anche alla passione della mia guida :wink:
Carina la parte finale con il tributo dell'artista tedesca trapiantata in Chianti.
Purtoppo non abbiamo fatto incetta di manifesti ma ahinoi ne abbiamo comprato solo 1 :no!:

kadma
Corsaro
Contatta:

Messaggio da kadma »

Che poi mi sa che non ne hai neanche bisogno... mi sembri proprio un fortunello
eh,meno male che qualcuno si è accorto del fatto!!!
ma soprattutto, Vi è Piaciuta la Mostra?? e Avete comprato Più Copie del Manifesto della Mostra????? (quelle da 1 euro, per capirci!)
ma secondo me i quadri erano illuminati proprio male!!!,ogni volta che mi avvicinavo,dovevo storcere il collo come una gallina per non avere il riflesso di fronte...quindi ho li guardavi a 3 metri di distanza,quindi non entravi nel vivo dell'opera!!!o ppure ti mettevi gli occhaili da sole!!! :P

comunque è stata ,per me, una forte emozione vedere da cosi vicino dei dipinti di frida,quindi tutto sommato sono soddisfatta.
solo un manifesto ,ho preso,anche se a pensarci bene,come dici tu,potevo prenderne di piu'.
pero' dei volantini che distribuivano ne ho presi di piu,giusto per poter ritagliare tutte le figure e attaccarle su un tavolo.si,c'è un tavolo tutto sul mexico...che spettacolo...che nostalgia :(
...anche io ero sul trocabus e tu? ihihihi

...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel
spacetave
Corsaro Verde

Messaggio da spacetave »

ecco la registrazione, puntualissima :bounce:

http://bookcrossing.com/journal/1326548

vedremo come continuerà il suo viaggio, buona fortuna piccolino!!! :wave:

Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

Per eventuali interessati, dovrebbe essere stato liberato in quel di Parma.
Che bello, mi sento un po' come se avessero registrato un libro a me :D
(cioè, un po' di merito ce l'ho anch'io, vero???)

Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

Mi scrive adesso Elena:
"Spero di averlo registrato giusto perchè è tutto in inglese e non capivo un tubo.."
Quale maggiore testimonianza per spingere per avere un mirror???

rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

Beh, se l'ha liberato a parma non ha fatto la JE, se no me ne sarei accorta!!!
:think: Adesso vado a controllare e a vedere con che nick si è iscritta, così poi la tengo d'occhio...
Bel colpo ragazzi!! :yes!:
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

Ops, come non detto... ha fatto la Je da Anonimo... :shock: :? :silenced:
Cmq Frine, con calma se le spieghi potrebbe diventare una nuova adepta!! :yes!:
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

è che non ha un pc a casa, quindi c'è un po' poca speranza.. però è molto interessata, vediamo..

valeh
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da valeh »

:shock: che bello, però! :D
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells

Immagine
Vero Sagittario
Rispondi