Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
ahimè non mi trasferisco da nessuna parte, però ho deciso che è meglio se i libri mi arrivano a casa di papà (dove passo tutto il giorno), piuttosto che al mio indirizzo "ufficiale" (dove praticamente ci dormo e basta).
L'Anzianotti che abita sotto di me mi ritira sempre i pacchi, però mi guarda con una faccia che ormai temo pensi faccia parte di una qualche associazione sovversiva (è così?)
Perciò se dovete spedirmi dei ring, anche se avete già il mio indirizzo richiedetemelo, così vi mando il nuovo.
Grazie
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Io ormai ho i vicini che fanno a gara a chi riesce a consegnarmi più pacchi
:Quando è arrivata la prima bc-box me l'ha consegnata una vicina, con l'altra vicina che la guardava e roisicava del tipo: Ok, io finora ho consegnato solo libri singoli, ma vedrai che la prossima volta
Sarà che passo da casa in orari non da vampiro solo il sabato?