cambio indirizzo

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
Frine
Olandese Volante
Contatta:

cambio indirizzo

Messaggio da Frine »

DLINDLON - COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

ahimè non mi trasferisco da nessuna parte, però ho deciso che è meglio se i libri mi arrivano a casa di papà (dove passo tutto il giorno), piuttosto che al mio indirizzo "ufficiale" (dove praticamente ci dormo e basta).
L'Anzianotti che abita sotto di me mi ritira sempre i pacchi, però mi guarda con una faccia che ormai temo pensi faccia parte di una qualche associazione sovversiva (è così?)
Perciò se dovete spedirmi dei ring, anche se avete già il mio indirizzo richiedetemelo, così vi mando il nuovo.
Grazie :D
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

mi guarda con una faccia che ormai temo pensi faccia parte di una qualche associazione sovversiva
credo sia la stessa faccia con cui la mia postina consegna le buste,almeno stando a quanto dice mio papà ;)
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
giocina
Pirata
Contatta:

Messaggio da giocina »

:D Io ormai ho i vicini che fanno a gara a chi riesce a consegnarmi più pacchi :)
:Quando è arrivata la prima bc-box me l'ha consegnata una vicina, con l'altra vicina che la guardava e roisicava del tipo: Ok, io finora ho consegnato solo libri singoli, ma vedrai che la prossima volta :mrgreen:
Sarà che passo da casa in orari non da vampiro solo il sabato? :think: :whistle: :yes!:
man man zou
Immagine
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

ma la domanda che mi sto facendo io è : non potevo pensarci prima?

frine-stordita-dal-troppo-studio.
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Rispondi