MU nazionale '04
Moderatori: liberliber, vanya
- Pelodia
- Re del Mare
- Contatta:
Da bravo coglione mi sono appena accorto di aver sbagliato a leggere nel calendario...
2 giugno = mercoledì... potrebbe creare problemi secondo voi?
2 giugno = mercoledì... potrebbe creare problemi secondo voi?
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
Website
cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
Ho letto il messaggio di iena. L'offerta logistica descritta (12 posti da iena + vari alloggi limitrofi) mi sembra buona per essere sfruttata per il terzo MUN, un MUN con tutti i crismi: organizzato, pubblicizzato ed aperto a tutti i BCers italiani. C'è anche lo spazio per piantare le tende? Perchè io sono pronto a liberare un posto letto a portarmi dietro la mia Casetta Viola!
Per il giorno: mercoledì 2 potrebbe essere in problema per i lavoratori. Per me va bene sia il WE 30 aprile - 1 - 2 maggio che il WE 28 - 29 - 30 maggio.

Per il giorno: mercoledì 2 potrebbe essere in problema per i lavoratori. Per me va bene sia il WE 30 aprile - 1 - 2 maggio che il WE 28 - 29 - 30 maggio.
- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
Se possibile il weekend del 30 aprile no perché mi hanno programmato il seminario in lab (che p...e),poi magari le cose cambieranno 300 volte ed é un po' prestino per dirlo...beh alla fin fine decidete voi! Poi la mia dipendenza da meetup mi causerà una crisi isterica in lab e mi sposteranno il seminario (o mi porteranno via con una camicia di forza) 

-
- Corsaro Verde
- Contatta:
Ricordatevi che oltre alla Maison chez Iena, ho anche io la possibilità di ospitare una dozzina di persone. E poi ci metto anche i parenti, che basta che dico loro che ritornano i "corsari" e vi aspettano a braccia aperte!
In oltre c'è anche l'appartamento in piazza (dove hanno dormito Tane e Zan) che è diventato celebre abbastanza affinchè altri abbiano il desiderio di alloggiare là.
Se qualcuno avesse bisogno, dovete solo farmelo sapere
In oltre c'è anche l'appartamento in piazza (dove hanno dormito Tane e Zan) che è diventato celebre abbastanza affinchè altri abbiano il desiderio di alloggiare là.
Se qualcuno avesse bisogno, dovete solo farmelo sapere

"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.

uhm mumble...io per il primo maggio *dovrei* essere a Roma. Per il resto, la nostra (BJarod e mia) mobilità non dipende in tutto da noi 

"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
http://supermaison.clarence.com
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
Io mi accodo a Pelo, Vanessina, Kiarina:
Per il semplice motivo che vero Bookcorsaro preferisce 2 meetup al posto di uno. (questa è la libera reinterpretazione di una pillola di saggezza passatami dal mio babbo, traslitterata dal dialetto piacentino: sono meglio due fette di coppa ertiche piuttosto che una sottile)Per me va bene.
1° Maggio MU ER allargato
2 Giugno MU Nazionale. Dove?
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

- agiulfo
- Bucaniere
Per me va bene sia il I maggio che il 2 giugno
( a parte gli esami)
Riesco ad addatarmi ad ogni cosa dal dormire in stazione,ad una casa qualunque(basta un tetto),poi se c'è uno spazio all'aria aperta dove piantare la mia tenda tanto meglio!!

Riesco ad addatarmi ad ogni cosa dal dormire in stazione,ad una casa qualunque(basta un tetto),poi se c'è uno spazio all'aria aperta dove piantare la mia tenda tanto meglio!!

«La vita di una persona consiste in un insieme di avvenimenti di cui l'ultimo potrebbe anche cambiare il senso di tutto l'insieme.»(Calvino)
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Dunque:
Il 1° Maggio, salvo morte di Alex Trigor, non ci sono (sigh!)
In compenso il 2 Giugno, causa visita a mio fratello, non ci sono (ri-sigh!)
divertitevi anche senza di me...
Il 1° Maggio, salvo morte di Alex Trigor, non ci sono (sigh!)
In compenso il 2 Giugno, causa visita a mio fratello, non ci sono (ri-sigh!)
divertitevi anche senza di me...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:

Solo per Theut:

AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
-
- Olandese Volante
- Contatta:
Preferirei maggio, a giugno spero di essere di nuovo al lavoro...in ogni caso vedrò di organizzarmi. Ancora non ho notizie per la caccia al libro all'isola Polvese, ma vedrò di informarmi!
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... hp?p=98849
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... hp?p=98849
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
salvo catastrofi ci sono in ogni caso!!!
se Akela avanza una tenda (e il libretto delle istruzioni) è tutto ok!
scusa doc, ma perché non fai come Tanelorn e porti tuo fratello?!

se Akela avanza una tenda (e il libretto delle istruzioni) è tutto ok!

scusa doc, ma perché non fai come Tanelorn e porti tuo fratello?!

"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Perché andarlo a prendere a Boston con la macchina mi viene un po' scomodo...Carmilla ha scritto:scusa doc, ma perché non fai come Tanelorn e porti tuo fratello?!

GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
effettivamente resta un po' fuori mano!
Sorry, avevo capito che lui veniva a trovare te!
Buon viaggio allora, peccato non incontrarsi
Sorry, avevo capito che lui veniva a trovare te!

Buon viaggio allora, peccato non incontrarsi

"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Sto pensando che forse riesco a liberarmi per il Sabato 1 maggio... eventualmente mi prendete anche solo per un giorno???
??? La adoro!
Anche io voglio fermarmi anche domenica, ma ho un evento con gli scout... uffi, sempre loro... sono sempre fra i piedi!!!

Non sarà mica una mitica Svalbardqualcuno che mi capisce ha scritto:Casetta Viola

Anche io voglio fermarmi anche domenica, ma ho un evento con gli scout... uffi, sempre loro... sono sempre fra i piedi!!!

Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
WOW, una Jamboree, di quelle col soprattelo verde o marrone!!!
Da iena ci saebba anche abbastanza posto... e poi di corsari ce ne stanno altro che 8... senza bello!!

Da iena ci saebba anche abbastanza posto... e poi di corsari ce ne stanno altro che 8... senza bello!!

Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
My wishlist
My wishlist