Canettoni con i Panditi
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- beauty
- Olandese Volante
- Contatta:
Ragazzi, vi annuncio che da vera malata di forum e Canettoni, mi sono appena salvata tutte le 35 pagine di questo 3d
per portarle a casa (non ho internet ma il pc sì!), leggermele con calma e magari prendere qualche appunto in vista dell'eventuale Canettoni Meet-Up!!!
Così arrivo preparata
!!!
Io sto veramente male...

Così arrivo preparata

Io sto veramente male...

- Amaryllis
- Re del Mare
- Contatta:
ottima l'idea della m.l., poi pensiamo a come chiamarla... magari tra qualche anno ci sarà anche una definizione in più sul vocabolario...
anyway... grazie Silviazza per aver chiesto lumi su s.l. e s.s., nemmeno io ci ero arrivata!

anyway... grazie Silviazza per aver chiesto lumi su s.l. e s.s., nemmeno io ci ero arrivata!
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
G. K. Chesterton
G. K. Chesterton
-
- Corsaro Verde
- Contatta:
Allora, abbiamo già fissato una data per il Canettoni MU?
Dai dai che così prima che me lo dimentico, lo segno sull'agendina.
Dai dai che così prima che me lo dimentico, lo segno sull'agendina.
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.

- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
Dilemma molto poco canettonico però non sapevo dove esternare questo mio dubbio esistenziale:ma perché quando devo fare l'estrazione di RNA (cosa molto delicata,da non toccare con le mani ecc) arrivano 2 scolaresche in un laboratorio di 2 stanze!? 
(e ho pure fame e finché non finisco non posso mangiare!)

(e ho pure fame e finché non finisco non posso mangiare!)

- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
Per la vostra tranquillità,ho finito l'estrazione dell'RNA ed ho pure mangiato... Adesso bisogna vedere se l'RNA è sopravvissuto agli shock 
Cute purtroppo qui non ho un armadietto,quindi niente vaso di Nutella! (la volta che dicevo di mangiarla era una Nutellina in versione pocket ma ne avevo una sola
)
Ma canettoniamo come prima,non mi va di far deviare il 3D,basta così

Cute purtroppo qui non ho un armadietto,quindi niente vaso di Nutella! (la volta che dicevo di mangiarla era una Nutellina in versione pocket ma ne avevo una sola

Ma canettoniamo come prima,non mi va di far deviare il 3D,basta così

- beauty
- Olandese Volante
- Contatta:
Sì canettoniamo!!! (qui si va di neologismi da far paura
!!!)
Se tu silviazza estrai l'RNA, io nel frattempo traccio le fratture, e mentre faccio ciò penso... poco fa stavo pensando alla gelosia
...
Io ho sempre avuto un rapporto amore-odio con questo tipo di sentimento: da una parte ti fa sentire viva e ti fa credere di tenere veramente alla persona oggetto di gelosia, dall'altra comunque fa star male...
Poi io credo di essere molto più gelosa di qualcuno a cui miro ma che ancora non ho, piuttosto di colui che so che è mio... forse per una questione di fiducia verso l'altra persona...
A voi la parola!

Se tu silviazza estrai l'RNA, io nel frattempo traccio le fratture, e mentre faccio ciò penso... poco fa stavo pensando alla gelosia

Io ho sempre avuto un rapporto amore-odio con questo tipo di sentimento: da una parte ti fa sentire viva e ti fa credere di tenere veramente alla persona oggetto di gelosia, dall'altra comunque fa star male...

Poi io credo di essere molto più gelosa di qualcuno a cui miro ma che ancora non ho, piuttosto di colui che so che è mio... forse per una questione di fiducia verso l'altra persona...

A voi la parola!
-
- Corsaro Verde
- Contatta:

Voglio dire. Un'amica psicologa. E fa anche parte del BC.
La volete davvero?
Di certo sarebbe felice di farsi 2 risate.
Era anche al MU di Nonantola. Me la porto dietro, eh?
E quando mai ci capiterà di farci psicanalizzare, davanti ad un vaso di Nutella e gratisssss?
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.

- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
Io sono gelosa dei Canettoni 
(in che senso?non lo so,probabilmente prima ero un po' sclerata)
PS:l'RNA è quasi salvo (nel senso che è intero ma non troppo),ma spero che sia ok per lo scopo per cui lo devo usare

(in che senso?non lo so,probabilmente prima ero un po' sclerata)
PS:l'RNA è quasi salvo (nel senso che è intero ma non troppo),ma spero che sia ok per lo scopo per cui lo devo usare

- Babette
- Olandese Volante
- Contatta:
...Beauty ha scritto:Io ho sempre avuto un rapporto amore-odio con questo tipo di sentimento: da una parte ti fa sentire viva e ti fa credere di tenere veramente alla persona oggetto di gelosia, dall'altra comunque fa star male
La gelosia è una lente deformante. E misura l'amore che hai per te stesso, il tuo istinto di conservazione. In qualche modo è il sentimento che concentra e sintetizza tutto il tuo sforzo di proteggerti, di non soffrire di nuovo. Gelosi si diventa, non si nasce. E' solo quando hai imparato da qualcuno la capacità di mentire, di fingere, di sdoppiarsi e ne porti addosso le cicatrici che impari ad andare a cercare i segni di queste "capacità" nelle espressioni, nelle parole, nei gesti della persona che ti sta vicino. Ma non misura mai, credo, l'amore che hai per una persona. Io all'equazione più tengo a te, più sono geloso non ci credo.
E probabilmente la gelosia fa stare male proprio per questo: ti ricorda in continuazione che hai perso la tua capacità di stare nudo, completamente disarmato e privo di protezioni, anche di fronte a chi ami.
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)