Proposta per un futuro meetup

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

Rispondi
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Proposta per un futuro meetup

Messaggio da BlackLilith »

Cari bookcorsari.
Abbiamo un pò di tempo per programmare qualche cosa per la prossima estate. Noi qualche idea ce l'abbiamo e vorremmo condividerle con la comunità umbra. Prima di tutto stiamo operando per predisporre delle caccie al libro per scuole e turisti da svolgersi su Isola Polvese. Contiamo sulla vostra collaborazione e sulla disponibilità che ci hanno dato alcune Scuole Superiori di Perugia e stagisti di Scienze della Formazione.
Vorremmo valutare l'ipotesi di un meet-up a fine giugno (?) che coinvolga un'area allargata, tipo Italia Centrale, con una caccia al libro su Isola Polvese.
In questa ipotesi noi possiamo mettere a disposizione le strutture, un punto di accesso internet e curare l'attività di segreteria. Insieme possiamo invece curare altri aspetti connessi all'organizzazione del meet-up con relativa caccia al libro: donazioni di libri, predisposizione percorso, tappe e indizi, ricerca di sponsor per buoni libri e per una eventuale animazione a fine caccia, organizzazione di una tavola rotonda-conferenza o che altro sulla tematica del bookcrossing (tema ipotetico "il bookcrossing: il dono e la condivisione").
Sarebbe interessante agganciare gli enti pubblici per ottenere un loro contributo, al di là delle imminenti elezioni del 2004. Cerchiamo di fare il possibile e comunicarci eventuali opportunità.
Amici BCers, ho deciso di inserire qui il messaggio del collega corsaro plestina, in modo che chiunque abbia validi suggerimenti possa dire la sua! Prima di inquadrare il meetup, regionale o nazionale che sia, nella relativa area, visto che ancora non lo so...ho inserito il messaggio qui.
beckys
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da beckys »

:think:
Magari...chissà...mi tengo informata :wink:
zoeee
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da zoeee »

:D si che bello, all'isola Polvese :D
ATTENZIONE RING: Ho cambiato indirizzo!