Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Per renderci conto,soprattutto quelli del forum,dei rilasci per il II BCDAY ho inserito questo nuovo argomento dove mettere i link relativi ai rilasci del 29 febbraio,in questo modo si possono vedere i percorsi che spero faranno i libri.
Speriamo di arrivare a quota 1000 rilasci in the wild
Ultima modifica di agiulfo il mer feb 18, 2004 10:55 am, modificato 1 volta in totale.
«La vita di una persona consiste in un insieme di avvenimenti di cui l'ultimo potrebbe anche cambiare il senso di tutto l'insieme.»(Calvino)
Al solito, sceglierò al momento quello che avrò sotto mano...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
ho un paio di libri già etichettati, ma deciderò all'ultimo, come Doc!
( sento la primavera e ho voglia di rilasci quindi non so se arriveranno al 29...vedremo!)
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
Da Novello Bc credo che la data del 29 Febbraio come primo rilascio non sia male, sono d'accordo con quella data, vi faro sapere quale titoli (ci sto pensando tra 2/3).
- - - Saluti, Mr. Pym
Non chiederti perchè leggi, chiediti cosa speravi di leggere, e sentire tuo.
sentite, io rilascerò il libro che avevo messo in palio per la seconda scommessa e che non è stato gradito!
penso di rilasciarlo a Firenze, nella mattinata del 29.