Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
mi è venuto in mente prima... so che c'è la serata con Akela e Ciacio, ma tutta una sera fuori stasera non ce la faccio proprio... magari un salto alla Feltrinelli per un po' di musica scacciapensieri lo faccio, vedo al momento
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
Io vado a sentirli il 2 aprile al Fuori Orario, in provincia di Reggio!!!
Finalmente ce la faccio... erano anni che li inseguivo..
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
Secondo me quella che usano loro nella canzone è una citazione di qualcosa, presa forse dalla stessa che "uso" io...
In effetti non so quale sia l'origine esatta della mia firma, perché è una frase che ho letto sul diario di un mio amico che non metteva la provenienza...
Però è una bella coincidenza..
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
Qualche splendido giorno, MCR
(troppo tempo che non ascolto questo cd)
Il faro tagliava la notte, un filo d'acqua bagnava la strada.
Camminavano insieme in direzione del ponte. Da un portone una tromba suonava.
Lei guardava in basso le scarpe, tra cicche spente, giornali e lattine.
Lui fischiava un vecchio blues
e pensava ad una cosa qualunque da dire.
Ma non piangere per me, non piangere per me.
Perché presto o tardi sai sarò di nuovo qui intorno.
Ci troveremo ancora sai, in qualche splendido giorno.
Una vecchia indiana vestita di giallo li osservava seduta a un balcone.
Lei sorrise appena e gettò una moneta al mendicante dal cappello marrone.
Lui marcava i passi come Jimmy Dean, masticando una frase d'addio.
"Ogni cosa è già fatta, ogni cosa è già detta,
quando vedi che il racconto è finito."
Il marciapiede era grigio e deserto, nella notte un lampione brillava.
Lui la strinse forte al suo fianco, mentre lontano un cane abbaiava.
"Era tutto scritto da sempre sai. Era racchiuso nel mazzo di carte.
Che la donna rossa si incontra col fante,
ma alla fine il giro riparte."
Lei gli disse: "Che il viaggio sia buono."
Lui rispose soltanto: "Lo sarà."
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
rainbow83: sì, è una bella coincidenza
Eh... il destino è destino
Ho già indagato un po' sulla fonte originale, ma per il momento non sono arrivata a niente. Ma sarebbe interessante scoprire un po' di cosette... Teniamoci aggiornate
Auro: grazie cara
Allora non condividiamo solo Vecchioni... eh eh...
Se i nostri programmini vanno in porto... ci troveremo ancora sai, in qualche splendido giorno
la mia genella ha scritto:2 aprile a reggio... rainbow.. quasi quasi potrei accompagnarti (se mi vuoi )
ora che ci penso... magari...
e' un venerdi'... esco prima, il sabato potrei dormire...
AuroPraticamenteGiàConvinta
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
Ragasse, sarebbe davvero bello... Io vado già con le mie amiche dell'università e mio fratello, ma più siamo meglio è...
L'unica cosa sono i biglietti che da quanto so stanno andando a ruba.. in ogni caso sono 2 date, perché il concerto c'è anche sabato 03/04!!
Rainbow -già bigliettata e pronta per il concerto!!
sapevo delle due date (da un programma del locale che mi aveva dato Pelodia al mu a nonantola, guarda un po' ), ma se riuscissimo ad andare insieme sarebbe ancora meglio.
oggi andrò a sentire il mio rivenditore abituale per la situazione biglietti..
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
per me non e' cosi' facile decidere, ho un problema di cane...
dovrei tornare a casa in nottata. fatemici fare un pensiero.
eventualmente sarebbe possibile comprare un biglietto e poi rivenderlo se non ce la faccio?
ma quanto costa il biglietto?
(il 23 aprile sono anche a milano!)
baci bici seguendo Ernesto e Alberto sulla Poderosa, Auro!
Costo del biglietto 10 euri+1euro(prevendita)+10/11euri x tessera ARCI se ne siete sprovviste
Rainbow ha già la macchina piena , ma eventualmente ci possiamo incontrare là o metterci d'accordo e partire da Pr...
ok, allora niente, scusate ma quest'anno non ho fatto la tessera Arci e non so se la faro' perche' non ho molte occasioni per sfruttarla... (fra l'altro sono parecchio incazzata per sta storia dei 10 euro per la tessera ARCI che fino a un anno fa ne costava 6 e prima costava 10milalire ).
l'idea di pagare 10 euro per un concerto che faranno anche a Milano tre settimane dopo senza tesseramento... cioe' si' lo so... sarebbe stato splendido... pero', cercate di capire...
male che vada di puo' andare tutte insieme il 23 aprile al MazdaPalace, no?
scusate ancora...
baci.
Auro