Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
Grazie a tutti e due per le belle parole.... Pa, non essere frastornato ...
Ero davvero stufa... purtroppo mi "tocca" rimanere fino al 16.10 (ah, il preavviso....), ma ho accumulato 21 gg di ferie da godermi....
Speriamo che la "nuova vita" sia più interessante e gratificante
"every artist is a cannibal every poet is a thief"
se hai bisogno di una volontaria come aiutante per le spedizioni mi offro io! sono in provinz bozen e venire a tn non sarebbe un problema..! così ti ruberei anche il "tamburo di latta"...
Cioè, allora ci si mette d'accordo visto che dalla prox sett. ho finito di lavorare magari scendo in the city e ci si trova!
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
Carrol - ALICE NEL PAESE + ATTRAVERSO LO SPECCHIO (a dir la verità mi interesserebbe solo il secondo, ma penso sia un libro unico, giusto?)
Cervantes - DON CHISCIOTTE DELLA MANCIA (pura Curiosità: se per te va bene me lo faccio passare da Theut)
Rossi - SI FA PRESTO A DIRE PIRLA
e poi una domanda:
LA VOGLIA DI STUDIARE, ti è servito davvero? Io l'ho liberato, soprattutto vista la sua utilità (almeno nel mio caso); Non pensavo che qualcunaltro l'avesse acquistato....
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Come immaginavo, bhe anche a me è stato regalato (mia sorella) con più o meno la stessa utilità.......
Ma noi non lo diremo a Liber che l'ha preso al primo Meet-up a cui ho partecipato
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
non c'è di che!
facci sapere quando: io purtroppo dovrò lasciare i verdi monti questo sabato ( ) per tornare a fare la studentessa (ma anche per andare al meet up a parma! )- attendo nuove positive! tenterò di convicere a venire anche una mia amica, che non ha fatto ancora la sua comparsa sul forum, ma che vorrei coinvolgere nel bookcrossing...
Ma questa è una vera manna!! Dunque dunque...
Se sono ancora disponibile mi piacerebbe avere CELLI - ETOLOGIA DA CAMERA ECO - COME SI FA UNA TESI DI LAUREA STEVENSON - LO STRANO CASO DEL DR JEKYLL E MR HYDE
Poi mi spieghi per le spese di spedizione. Grazie!!!! SHAKESPEARE - ROMEO E GIULIETTA, AMLETO, MACBETH è un volume unico?
Bisio---Quella vacca di nonna papera
CORNWELL MORTE INNATURALE
KING INSOMNIA
PIATTELLI PALMARINI LA VOGLIA DI STUDIARE
SHAKESPEARE ROMEO E GIULIETTA, AMLETO, MACBETH !!!!!
Grazie mille!!!!!!!!!!!!
Dadolino
Ultima modifica di danilo594 il lun dic 15, 2003 6:55 pm, modificato 1 volta in totale.
Non sono in contatto con Lallyna (premesso), però due giorni fa ha registrato dei libri che avevo lasciato nella BCzone di Trento, quindi: è viva! Solo avrò degli impegni...
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie