Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
a parte il fatto che sono aumentati di un bel po' di euri, c'è poi da notare una mare di limutazioni
bella mossa di facciata ma nella sostanza la solita materia organica ..... con la quale andrebbero seppelliti i siognori trenitalia
Ultima modifica di Pa il dom feb 22, 2004 2:48 pm, modificato 1 volta in totale.
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
grazie Ale, l'avevo letto anch'io ma è bello sapere che nel caso mi sfuggisse qualocsa... ho degli alert impecabilmente efficienti
Per pa: anch'io ho rapporti conflittuali con trenitalia, però ina promo, per quanto limitata, è sempre meglio di un calcuio nelle gengive (auto-cit.),. che vuoi fare...
Invece sono arrabbiatissima all'idea che esista solo l'intercity card ma non via sia nessun piano promozionale per i frequent travellers sulle tratte interregionali... gli lascio giù un patrimonio e raccolgo solo qualche misero punto fedeltà che nel 2008 mi permetterà di andare a Roma in intercity gratis... sai che sodduisfazione!
Sono d'accordo con Pa, i sabati di trenitalia (mi spiace Francesca ma non so fino a quando durano) sono passati dai 10 euro di 2 anni fa ai 12 dell'anno scorso fino ai 15 di quest'anno...
Ale che ieri ha fatto Reggio-Milano in piedi perchè il treno che arrivava da Ancona si era strariempito a Senigallia
Ma vale per tutti i sabati o solo uno al mese com'era tempo fa? E fino a quando vale?
(ondata altruistica di silviazza che ancora per 4 mesi (solo!!!bleah! come mi sento vecchia! ) viaggia a sbafo)
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Conviene leggere il regolamento.
Tra le altre cose dice che l'offerta è riproposta "a decorrere dal 21 Febbraio 2004 e sino a nuova disposizione".
Vale tutti i sabati.
io intanto mi sono provvista di biglietto ic in 1° classe a 15 € per questo sabato.... poi, finché dura la si sfrutta... non ci risparmio tantissimo (fai conto 4-5 €), ma tutto fa, no?
wow!
anch'io odio trenitalia, i prezzi sono cresciuti a dismisura negli ultimi tre anni. A maggior ragione, spero di approfittare dell'offerta! Intanto la mia mamma si è fatta taranto-pisa in prima classe a 30 euro che è una bella soddisfazione! (normalmente le sarebbe costato 80 euro!)
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
Ho appena fatto Venezia-Milano con questa offerta, non è stato un enorme risparmio ma come diceva qualcuno qui sopra "tutto fa" (dicimao che mi sono ripagata il biglietto Treviso-Venezia).
Posso testimoniare di aver prenotato solo il giorno precedente, per l'IC delle 15:51. Sottinteso, ero in giro dal giovedì.
Carla
beati voi che potete prendere un treno....a meno che non scavino un tunnel dalla Sardegna (ma costerebbe un botto come l'eurotunne), credo che l'aereo sia l'unica possibilità.....
Il mondo intero si manifesta nel presente, nella consumazione di ogni istante temporale. Ma al tempo stesso quel mondo istantaneo muore, e simultaneamente ne appare uno nuovo. (Yukio Mishima)