proposta: meet-up veneziano IN MASCHERA!!!

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

:twisted: IO CI SONO!!! :twisted:

per i libri... non so, credo che almeno uno in treno lo lascerò... insomma, l'ultimo che ho rilasciato lo davo per spacciato, era una serataccia e nessuno l'ha nemmeno guardato per tre ore... ed invece non solo è stato preso, ma pure registrato... insomma... io ci proverei... :wink: ma a parte quello del treno... solo se ne trovo uno piccino che mi stia nella mini borsetta che avrò!!!
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Vivena
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Vivena »

Se non succede niente di eccezionale, ci sono anch'io! Ho passato parola anche a Reyka75 che diceva di voler venire ma non si è ancora "iscritta" ufficialmente.
Che ne dite se segnaliamo la cosa anche a MarcoWeb e sul forum di BC.com?
Ah, ma il pranzo si fa al sacco o come?
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
saturniana
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da saturniana »

:arrow: Vedo che vi siete organizzate per bene....brave!!! :yes!:
Buon divertimento :wink:

Ciao a tutti :)
"Confidate nei sogni, poichè in essi si cela la porta dell'eternità." (G.)
"Costruite ponti fra uomo e uomo. Ovviamente levatoi."(L.)
laSilla
Pirata

Messaggio da laSilla »

Io riconfermo la mia presenza con madre al seguito. Alle dieci saremo in stazione, magari scrivo a qualcuna di voi in privato per uno scambio di cellulari, che ne dite? A prestissimo! :D :D :D
La tragedia sta nel fatto che per fare la rivoluzione ho le unghie troppo lunghe e per realizzare sogni borghesi ho molte inclinazioni ma poco talento
valeh
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da valeh »

:sorry: :uaah!: qui diluvia! :uaah!:
...speriamo che migliori :pray:
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells

Immagine
Vero Sagittario
Vivena
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Vivena »

No, no, la pioggia no!!!
qui è meglio: nevica! :P

Io, se possibile, x domenica gradirei gustare un anticipo di primavera, visto che qui sono ancora a tempurature abbondantemente sotto lo zero.
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
valeh
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da valeh »

:eyes: adesso anche qui nevica! fiocconi grossi grossi!

cmq anch'io voglio un principio di primavera per domenica!!! :yes!: :yes!: :yes!:
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”

Immagine
Vero Sagittario
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

In effetti io avrei la tenuta tipo yeti quindi... :lol:

(Cmq anche qui in Carso nevica tipo tormenta,con la bora...)
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

:uaah!: :uaah!: :uaah!:
le previsioni per il w-e sono pessime... ma vero che ci sarà un meet-up miracolo???!!!?!?!?!?!
io VOGLIO ANDARE A VENEZIA IN MASCHERA!!!!! VOGLIOvoglioVOGLIO!!!
:wall:
ok, ricomincio con la mia danza del sole, sperando funzioni!!! :dance: :wink:
peccato non ci sia una faccina che fa gli scongiuri o incrocia le dita!!! :(
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

ragasuole.. convincete Yucatan a partecipare al meetup in maschera: porta con se splendido sole e gradevoli temperature. :yes!:
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
serenaC11
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da serenaC11 »

Ciaooo!
Lo so che l'ha già detto Silviazza, ma ribadisco che a TS il tempo FA SCHIFO :? ... E le previsioni :eyes: per il fine settimana non sono incoraggianti. Che si fa ?? Io voglio andare a Venezia, ma non vorrei prendermi l'assiderata del secolo :think: !

Non so chi accennava alla questione del pranzo: anch'io avevo pensato al pranzo al sacco. Solo che si pone il solito problema: dove lo metto :think: :think: ?? Voi che dite?

Baci
Serena
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"

Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
laSilla
Pirata

Messaggio da laSilla »

Non è solo a TS che il tempo fa schifo. Io sono a una quindicina di km da VE e mi sono alzata stamattina con quella che definirei una bufera e ha continuato così per tutto il giorno tra neve e pioggia e vento... non ho parole...
La tragedia sta nel fatto che per fare la rivoluzione ho le unghie troppo lunghe e per realizzare sogni borghesi ho molte inclinazioni ma poco talento
Vivena
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Vivena »

In effetti le previsioni mettono acqua tutta la domenica! Decisamente non è molto facile girare a Venezia con l'ombrello!!!
Solo che io entro domani a mezzogiorno devo decidere cosa fare perchè devo scendere a Trento sabato sera nel caso si vada a VE.
Uffa, lo sapevo che era troppo bello per essere vero!
laSilla
Pirata

Messaggio da laSilla »

Qui continua a piovere...
valeh
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da valeh »

:( ...che si fa? l'ideale sarebbe aggiornarsi domani mattina (con le notizie fresche di laSilla, +sicure di qualsiasi previsione meteo!) e poi decidere definitivamente...perchè al di là del freddo, se piove è proprio una giornata rovinata.
il problema è che io non ho internet a casa in questo periodo, e luna lavora domani mattina :roll: ..............sms?

Immagine
Vero Sagittario
Yucatan
Re del Mare
Contatta:

pensiero

Messaggio da Yucatan »

Care mie, dal momento che mi sembra un meet up femminile, mi hanno avvisato della notazione di Frine sul mio intervento "solare"!!
Sentite, qui a Perugia è arrivato il sole e, dietro i vetri, è anche bello caldo,
se volete posso pensarvi per mandarvi tutto il calore ed il bel tempo sotto il mio controllo!
oppure posso mandarvi molti biglietti usati del pubblma di Napoli, che hanno al centro il tipico disegno del golfo, con il pino ad ombrello ed il SOLE!Voi li tenete in mano all'altezza degli occhi e procedete così per Piazza San Marco! essendo Carnevale non dovreste sembrare troppo out! :lol:
valeh
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da valeh »

yucatan...ma hai già cominciato a pensarci intensamente?! perchè qui a pordenone si è rasserenato! :D qualcuno ha news sulla situazione di venezia??
speriamoooooooooooooooooooooooooooooo!

Immagine
Vero Sagittario
Vivena
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Vivena »

IO ho controllato il sito del centro meteo di Arabba che solitamente ci azzecca e mette acqua a catinelle fino al primo pomeriggio! Sigh!
IO in + ho il problema che domani qui sono previsti circa 15/30 cm di neve. Ed in tal caso non mi fido a muovermi.
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

Yucatan... forse il rito funzionerebbe meglio se ti unissi a noi! che dici??! :wink: :D
uffffff insisterei MOLTO di più se fossi sicura di andare, ma sebbene qui il tempo sia notevolmente migliorato le previsioni continuano ad essere brutte per domani e domenica specialmente (e ti pareva!!!)!
La Silla... non è che riesci a lasciare il tuo cell a Valeh così domani ci aggiorniamo? :think: perchè io di mattina lavoro e non posso controllare e ovviamente ci vuole un minimo di preavviso anche per noi!
per il pranzo stesso problema di tutti... DOVE LO METTO? lo nascondo sotto il mantello??! :whistle: :pimp: mangiare là sarà da salasso!!! a meno che non ci affidiamo al McDonald, non sarà il massimo, ma almeno i prezzi sono standard ovunque e non rischiamo brutte sorprese pagando il conto! uno ci dovrebbe essere ancora, perchè due anni fa ci abbiamo mangiato proprio durante un carnevale... l'unica sarebbe ritrovarlo!!! :roll: :P
che poi, sono tutti problemi marginali... basterebbe riuscire ad andare!!! :(
Vivena
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Vivena »

Io intanto ho lasciato il mio cell. a valeh. Poi stasera si farà un rito propiziatorio x il sole.
Rispondi