Grazie per l' inbocca al lupo per domani che poi sarebbe oggi! L'augurio di tutti voi ha funzionato benissimo e sto festeggiando e recuperando il mancato uso di musica di ieri, ascoltando i Led Zeppelin - il bellissimo Led Zeppelin II, la bellissimaThe lemon song
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
Colui che non sa niente, non ama niente.
Colui che non fa niente, non capisce niente.
Colui che non capisce niente e' spregevole.
Ma colui che capisce, ama, vede, osserva...
In zona Canettoni si parla di musica e ricordi, per tutta risposta mi ascolto "Anyone can play guitar" dei Radiohead e se non mi viene sonno metto pure "Live Forever" degli Oasis (che per me "Definitely maybe" resta un signor album!)
Kia svarione notturno.
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
Buonasera! e scusate l'invadenza... sono entrato da poco in Bookcrossing e dopo un bel po' di tentativi è la prima volta che mi si apre una finestra di testo: AIUTO, come si fa a parlare?
me l'hanno prestato già da due settimane facendomi promettere di ascoltarlo tutto di seguito e possibilmente seguire la storia sul libretto... forse stamattina é la volta buona...
Kiarina ha scritto:"Live Forever" degli Oasis (che per me "Definitely maybe" resta un signor album!)
ma come darti torto?!
Anzi, lo lancio subito come sottofondo per le pulizie di casa (anche se un po' è anche canettonico... non è che ci sia tanta tanta musica che non lo è per quanto mi riguarda... )
Ultima modifica di Amaryllis il sab feb 21, 2004 10:51 am, modificato 1 volta in totale.
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
Grazie Amaryllis per il consiglio, sto già provvedendo
Io credo che uno degli indici di qualità di un album sia la percezione del divertimento di chi lo realizza: bè, secondo me gli Oasis si sono divertiti moltissimo con Definitely Maybe, i tempi sboroni sono arrivati dopo e ce ne siamo accorti tutti, peccato
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
No One to Depend On, Santana - Live in South America
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Cousteau! e 'mo il titolo non me lo ricordo...dovrei infilare il cd nel pc e leggere il titolo, ma non esiste proprio! troppa fatica!
Colui che non sa niente, non ama niente.
Colui che non fa niente, non capisce niente.
Colui che non capisce niente e' spregevole.
Ma colui che capisce, ama, vede, osserva...