Qualcuno ha notizie di Ammaniti?

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Syrius
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Syrius »

Certo non risolverebbero purtroppo il problema dei ring smarriti ma potrebbero almeno espellerlo visto il suo comportamento..per evitare problemi in futuro..
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie

Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
fry78FI
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da fry78FI »

se lo espellessero potrebbe sempre tornare con falso nome... l'unica cosa, secondo me, è aprire un thread chiuso intitolato non mandare libri a danilo se li rivuoi indietro
Francesca
My book shelf

Il mio diario leggilo qui
Syrius
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Syrius »

Scusa, hai ragione..ho espresso solo una mia opinione..inutile arrabbiarsi, visto che il danno lo abbiamo ricevuto tutti..chiaro?
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie

Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
fry78FI
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da fry78FI »

ma io nn sono arrabbiata! Da dove enuclei che lo sono? Ho messo il grassetto solo per distinguere quello che dovrebbe essere il thread da aprire... :|
Francesca
My book shelf

2teepot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

Maruna Santa ! che voglia di vendetta !

Ma non pensate che alcuni di voi hanno un pò colpa di essere stati allo spudorato gioco di un siffatto millantatore ?
Prima poverino diamogli una mano , ora bastardo diamogli una bastonata in testa ! Tutti assieme, poi ... quasi che fosse un divertimento pestare un ladro di galline .
Non voglio fare la morale a nessuno perchè ,ahimè !, se avessi fra le mani questo demente sarei il peggiore di tutti.
Però raga ,magari non sarebbe meglio dimenticare 'sto danilo per tenersi bene a mente del prossimo cretino che sicuramente tenterà le medesime gesta ?
Secondo me ,e di altri che hanno parlato e che coerentemente ora tacciono, se proprio si vuol dare una lezione in questo caso l'oblio è la batosta micidiale. Lo so che non è divertente però ci si può sempre rifare col prossimo pirla che abbia intenzione di prenderci in giro :mrgreen: .

Infine vorrei dare tutta la mia stima a chi ha concesso così tanta fiducia a questo personaggio ,e che si sente particolarmente scottato dalla fregatura : è gente come voi che una società migliore dovrebbe prendere ad esempio.
L'altruismo non conosce ragioneria .

massi 2teepot

P.S. Se mi avete capito bene ,per favore no replies & no flames :wink:
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Ma allora l'ha fatto veramente!!! :evil:
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

:evil: PAZZESCO!!! :evil:
fortuna che è sempre stato parecchio maleducato nel chiedermi dei libri e non gli ho mai dato peso...
però non troverei giusto bloccarlo, vorrei proprio vedere, se si dovesse ripresentare, con che faccia ricomincerebbe a chiedere libri e ad iscriversi a ring vari... e poi così potremmo rispondergli ciò che si merita (e che mi prude nelle dita!!! :evil: )
però... penso ai ring, bloccati su di lui... :cry: :cry: :cry:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Arcoiris
Corsaro

ring

Messaggio da Arcoiris »

Mi sono iscritta anche io al ring di Ammaniti, devo mettermi il cuore in pace? Non vedevo l'ora di ricevere proprio quella copia dato che aveva già fatto un lungo giro tra i bookcorsari...UFFA!
:no!:
Danilo fatti vivo!
solimano
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da solimano »

Se Danilo non si facesse vivo e il libro non riapparisse, il ring di Ammaniti riprenderà comunque dopo il punto dove si è interrotto. :?
Mi spiace che non sarà, eventualmente, una copia autografata. Non ci saranno altre differenze. Il libro era bello pulito :roll:
"Guardaroba femminile: non indossate mai niente che getti nel panico il vostro gatto" P.J. O'Rourke
Bilbo
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Bilbo »

Ringrazio Corso e Fry78 per avermi informato della situazione. Non avendo letto questo thread, avevo imprudentemente lasciato Danilo nella lista dei partecipanti al ring de "Il cacciatore di draghi".
Non avrei mai voluto ricorrere a simili misure, ma mi vedo costretto a bannarlo dal ring.
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine
danilo594
Uncino

ADDIO

Messaggio da danilo594 »

CANCELLATEMI DAL SITO, VISTO CHE IO NON STò RICEVENDO NESSUN LIBRO.
IO MI TRASFERISCO A BOLOGNA NO PERCHè CI SONO I MEETUP MA PER LAVORO, VISTO CHE SARà UN TRASFERIMENTO DEFINITIVO MAGARI ORGANIZZIAMO UN MEETUP LI.
NON VOGLIO PIù AVERE A CHE FARE CON IL BOOKCROSSING VIA INTERENET.
IN QUESTO PERIODO NON HO POTUTO DEDICARVI TEMPO PERCHè HO APPENA VENDUTO LA CASA E TRA CIRCA 5 GIORNI DOVRò GIà ESSERE A BOLOGNA.
ADDIO MONDO BOOKCROSSING!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fry78FI
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da fry78FI »

com'è che ogni volta ha una scusa nuova? :think:
Francesca
My book shelf

roosii
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da roosii »

" ADDIO MONDO BOOKCROSSING !!!!!!" ....
Vi ho preso abbastanza per il C...

Poteva anche scriverlo
saluti radioattivi di un'improvvida massaia
fry78FI
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da fry78FI »

Rendi prima i libri ai proprietari e se non ce li hai te li ricompri e li rimandi
Francesca
My book shelf

danilo594
Uncino

BASTA

Messaggio da danilo594 »

iO NN HO NESSUN LIBRO!
bASTA!
:suspect:
fry78FI
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da fry78FI »

Non li hai perché non hai avuto l'accortezza di nn iscriverti più a ring e varie dopo aver notato la scomparsa dei pacchi (ammesso che sia vero).
Bene: questo è comunque un tuo errore... e per correttezza dovresti andare in libreria e ricomprare tutti i titoli che si sono persi dalle tue parti, contattare quelli dopo di te e mandarglieli.
Francesca
My book shelf

fry78FI
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da fry78FI »

E già che sei, cancella tutti quegli inutili punti esclamativi dopo addio mondo blog, grazie....
Francesca
My book shelf

BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

:clap: Bravo Danilo, immagino che ora tu sia fiero di te stesso! Ti faccio i miei complimenti, continua così! Ovviamente la buona educazione non sai cosa sia, nè nella vita reale nè in rete...ma puoi rimediare, magari ti mandiamo un libro a perdere sul galateo!
fry78FI
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da fry78FI »

magari ti mandiamo un libro a perdere sul galateo!
Mandiamogli quello della tipa che fa Verissimo!!! :lol:
Francesca
My book shelf

Bloccato