Er Fojetto der Bicci''' Romano
Moderatore: Quinnipak
Mi debbo scusare per una piccola cosa...un piccolo vezzo...ma...lo sognavo da sempre: quell'"ndr"!!! Scusatemi, ma ho avverato un mio sogno!!!:D (semmai...
) non lo faccio più!!!!:)
A scuola me lo segnavano come errore!!!
DIFFONDENTE A PIU'NON POSSO!!!!:D

A scuola me lo segnavano come errore!!!

DIFFONDENTE A PIU'NON POSSO!!!!:D
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)
cu@8
cu@8
- Yucatan
- Re del Mare
- Contatta:
stampato
OK!!!! aperti entrambi e stampati!
adesso trovo il numero degli iscritti di Napoli, ma io farei in Campania, perché tanti vivono un po' fuori la città, ma poi sono presenti ai MU più di quelli che vivono in pieno centro!
Grazie grazie dell'ascolto e dell'interfacciamento all'utenza!!
adesso trovo il numero degli iscritti di Napoli, ma io farei in Campania, perché tanti vivono un po' fuori la città, ma poi sono presenti ai MU più di quelli che vivono in pieno centro!
Grazie grazie dell'ascolto e dell'interfacciamento all'utenza!!
- Miss Piggott
- Olandese Volante
Io devo dire che sono rimasta un po' scoraggiata...
vabbè che non registrano i libri liberati in the wild, ma che motivo c'è di strappare i foglietti che attacco in giro?
Dopo 24 ore ne restavano la metà
voglio sperare che li abbiano presi per portarseli a casa e iscriversi al bc senza sbagliare l'url del sito....
li ho fatti attaccare anche a scuola da mia sorella, e pure lì li hanno staccati dopo un paio d'ore... uffa
vabbè che non registrano i libri liberati in the wild, ma che motivo c'è di strappare i foglietti che attacco in giro?

Dopo 24 ore ne restavano la metà

voglio sperare che li abbiano presi per portarseli a casa e iscriversi al bc senza sbagliare l'url del sito....
li ho fatti attaccare anche a scuola da mia sorella, e pure lì li hanno staccati dopo un paio d'ore... uffa

mmm...
...è successo con gli adesivi che attaccavo un tempo: strappati!!! Ne resistono un paio: tutti e due a termini, ma oramai non si leggono più!!
Ed un foglietto che ho attaccato in un forno a trastevere è stato strappato!!!BAH!!! Però non demordiamo!!!:)

Ed un foglietto che ho attaccato in un forno a trastevere è stato strappato!!!BAH!!! Però non demordiamo!!!:)
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)
cu@8
cu@8
- vocenarrante
- Corsaro Rosso
Edizione speciale del foglietto per il BC dayyyyyyyyyyyyyyyy!
Scaricate qui!
Voceconlemanisporched'inchiostro
Scaricate qui!
Voceconlemanisporched'inchiostro
quinnola diZZe:
VoceInchiostrata diZZe:
grazie&...DIFFONDETEEEEE!!!! Questa edizione straordinaria (o n°2 e...mezzo...
) è in preparazione del bc day da diffondere prima (anche dopo!!!!!!) e da mettere nei libri (spero tanti!) che si libereranno quel giorno!!!!! yeah! =8D
beh no...dimenticavo: quello resiste ancora!!:D Da bibli (ma è normale) ritrovo, invece, il "foglietto", ma sempre sommerso dagli altri volantini: almeno non lo distruggono!!!:DVuoi dire che non c'è più neanche quello davanti Bibli?
VoceInchiostrata diZZe:
Yeahhhhh!!! Signori: che gran servizio che ci offre il VoceTipografica!!!:DEdizione speciale del foglietto per il BC dayyyyyyyyyyyyyyyy!
grazie&...DIFFONDETEEEEE!!!! Questa edizione straordinaria (o n°2 e...mezzo...

cu@8
cu@8