Qualcuno ha notizie di Ammaniti?

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
azimuth
Corsaro Rosso

Messaggio da azimuth »

luna78 ha scritto: però SE è VERO quello che ha scritto LUI poco sopra... varrà ancora solo per poco perchè il caro professore se ne va in quel di Bologna...
Può andare dove vuole, ma dovrà pur portarsi dietro... il nome, no? ;-)

Ciao!
** Azimuth **

ImmagineImmagineImmagine
Ember
Corsaro
Contatta:

Messaggio da Ember »

In ogni caso i suoi vivono ancora a Policoro :twisted:
**homo sum: humani nihil a me alienum puto**

My bookshelf --> http://www.ember83.bookcrossing.com
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

Ultima modifica di BlackLilith il sab feb 21, 2004 7:40 pm, modificato 2 volte in totale.
danilo594
Uncino

BASTTTTTTTTA

Messaggio da danilo594 »

VI GIURO SU DIO CHE IO NON HO NESSUN LIBRO, CMQ LASCIATE STAERE I MIEI GENITORI CHE NON CI SONO PIù, SE VOLETE POSSIAMO, SE VOGLIO, VEDERCI A BOLOGNA IN QUALCHE PIAZZA, SONO GIà MOLTO TRISTE PER IL TRASLOCO NON METTETECI ANCHE IL VOSTRO IMPEGNO, CANCELLATEMI TUTTO COME PRIMA, RICOMINCIATE DAL PRINCIPIO COME SE IO NON FOSSI MAI ESISTITO, IO NN HO NESSUN LIBRO, CMQ CANCELLATEMI E NON PARLATE PIù DI ME!!!!!!!!!!!!!!!!
Basta, sono già molto triste perchè tra 5 giorni dovrò andarmene di qui!
BASTAAA VI PREGO!
SE VI HO FATTO QUALCOSA VI CHIEDO SCUSA, MA CANCELLATEMI E LASCIATEMI IN PACE, IO NN HO NESSUN LIBRO!!!!!!!!!!!!!!!!
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Scusa ma se non hai fatto niente come dici e sei a posto con te stesso...perchè dovremmo cancellarti? :wink: Facci sapere dove rintracciarti a Bologna, no? :D
Nella Netiquette si dice anche:
:arrow: Usare maiuscole e minuscole. SOLTANTO CON LE MAIUSCOLE È COME SE SI STESSE URLANDO.
Ultima modifica di BlackLilith il sab feb 21, 2004 8:38 pm, modificato 2 volte in totale.
fry78FI
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da fry78FI »

Siccome DANILO fa orecchie da mercante gli ripeto ciò che gli ho detto 2 pagine fa:
Non li hai perché non hai avuto l'accortezza di nn iscriverti più a ring e varie dopo aver notato la scomparsa dei pacchi (ammesso che sia vero).
Bene: questo è comunque un tuo errore... e per correttezza dovresti andare in libreria e ricomprare tutti i titoli che si sono persi dalle tue parti, contattare quelli dopo di te e mandarglieli.
Francesca
My book shelf

Il mio diario leggilo qui
danilo594
Uncino

Visto che mi trattate cosi

Messaggio da danilo594 »

Visto che sono trattato in questo modo voglio esere immediatamente cancellato da questo sito! Non parlate più di me e cancellate tutt i msg che mi rigardano!!!!!!!
Syrius
Olandese Volante
Contatta:

Re: Visto che mi trattate cosi

Messaggio da Syrius »

Adesso fai pure la vittima Danilo, poverino..ricompra per favore tutti i libri che ti sono stati spediti e che dici di non aver ricevuto!!Hai già perso la faccia, faresti miglior figura! E comunque visto che dici di essere un insegnante cerca almeno di non fare errori di ortografia (esere??, rigardano??) per dare un esempio a noi bookcorsari incolti..
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie

Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Basta, davvero. Chiudiamo definitivamente questa diatriba pubblica, così l'innominabile è contento. A noi restano sempre chat, messaggi privati, e-mail, sms, messenger e quant'altro per comunicarci eventuali sfoghi o novità sull'argomento.
chi è causa del proprio mal pianga sè stesso dice sempre la mia nonna [cit. Invisigot]
L'indifferenza uccide più dell'odio.

Insomma, mandiamolo a fare un bagno virtuale nel fiume Lete e facciamola finita qui
...almeno apparentemente eheheh il mio cervellino diabolico sta lavorando...

Torniamo a fare la nostra vita normale di corsari. :twisted:

Immagine Immagine Immagine Immagine
invisigot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da invisigot »

ragazzi...possiamo darci una calmata adesso :?:
so che io sono stato uno dei primi sobillatori, però adesso Danilo ha risposto.
Non mi interessa ciò che ha detto, però credo che sia veramente ora di smetterla con una cosa che assomiglia sempre di + a una lista di proscrizione o a un linciaggio. Che si prenda una decisione, ignorarlo magari...
poi soprattutto non vorrei che questo inconveniente dei ring bloccati desse il via a operazioni tipo bollini come è stato proposto e per fortuna bocciato in un altro 3d :eyes:

ciao
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
danilo594
Uncino

Messaggio da danilo594 »

Inviato: Sab Feb 21, 2004 4:09 pm Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Alla luce delle recenti sparizioni in quel di Policoro, ritengo sia cosa buona e giusta che la comunità bookcorsara, invochi su Danilo la benedizione di Bilbo Drastico.

Mods, chiudete i vostri occhietti, please!

«Avevo una passione, il mio libro. Sono abbastanza incazzato, non c’è più. Me l’hanno fregato. Mi ricordo era una bella giornata. Volevo festeggiare. Mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo. Mangio, esco, scendo le scale, arrivo alla cassetta delle lettere. Niente, non c'è niente! Dove di solito trovo le buste con i libri: il Nulla, Vuoto, Deserto.
Ho pensato: “Ma chi? Ma come? Ma chi cazzo?!”
M’hanno fregato il mio libro!!!
Ora listen to me!
Io giuro il Signore che spererei che tra di voi ci fosse il ladro. C’è un figlio di nessuno che ha rubato un libro. Listen. Così che possa sentire di persona ciò che ho da dirgli: Cornuto!
Sappi che quello era il mio libro.
Tu puoi nasconderlo, puoi rilegarlo, puoi rivestire la copertina, puoi venderlo o tenertelo, puoi farci ciò che vuoi... ma resta sempre il mio libro!
E a ricordartelo saranno le mie maledizioni.
Queste maledizioni si attaccheranno alle pagine del mio libro, sulla prefazione e in fondo all’indice, nella copertina anteriore e posteriore così che ti venga voglia di leggerlo proprio mentre incroci un grosso tir guidato da un camionista ubriaco, morto di sonno e per di più inglese, e che per questo tiene la sinistra! Le pagine ti si staccheranno all’improvviso e, mentre cercherai di raccoglierle, ti accorgerai che la macchina davanti a te ha inchiodato. Una volta compresso e schiacciato nel suo bagagliaio, ti sorgerà il tremendo dubbio che qualcuno ti abbia maledetto!
Le maledizioni si attaccheranno alla costola del libro che ti cadrà sulle palle e ti insegnerà a non mettere il naso tra i cazzi miei! In più prego madre natura di infradiciarti di grappoli d’emorroidi, di farti sputare sangue la mattina appena alzato, di spappolarti gradualmente il fegato, di farti muto, ma non per sempre, che la voce ti torni sporadicamente e per pochi secondi nei quali tu spari delle cazzate immani!
T’accechi un occhio e ti renda daltonico l’altro.
Ti doti di un olfatto dove ovunque tu percepisca solo odore di merda.
Che ti doti di una gobba e, se già ce l’hai, che in questo caso te l’accentui così che l’unica cosa che tu riesca a vedere siano i tuoi coglioni!
Infine, grandissimo stronzone, che uno stormo di piccioni incazzati ti scambi per l’assessore all’ecologia riempiendoti integralmente di scagazzate così che tu debba scappare con il mio libro sotto il braccio però coperto di merda! Buona lettura, cornuto!»

Questa è l' intelligenza, l' educazione, la nobiltà d' animo dei Bookcorsari!
VOGLIO ESSERE CABNCELLATO DA QUASTO ORRENDO SITO! COME FACCIO?
CIAO CIAO! :( :?
azimuth
Corsaro Rosso

Messaggio da azimuth »

il marrano sottrailibri che risponde al nome di danilo594 ha scritto:Questa è l' intelligenza, l' educazione, la nobiltà d' animo dei Bookcorsari!
:evil: No comment. :evil:

Scusa, Danilo, giusto una curiosità: come mai qui scrivi molte più parole di quelle che mi dai quando ti chiedo di rispondere ai miei messaggi? Sono curioso...!!! E, visto che ci sei, mi dici per cortesia che fine hanno fatto i libri che hai fatto sparire? Grazie.
** Azimuth **

ImmagineImmagineImmagine
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Io pregherei i moderatori di bloccare il thread e lasciarlo silente a perenne memoria. Lasciamo in pace Danilo, dimentichiamolo, e torniamo a pensare alla nostra normale vita di BCer e ai nostri AMATI :heartkiss: libri.
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

voltiamo pagina OK?
baci e tenete gli occhi aperti
magari le prox volte finche un nuovo iscritto non porta a termine un bookring evitate di mandargliene altri che dite?
bacetti!!!!

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
Bloccato