cose irritanti

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

Che sia io???? :eyes: :shock: (e' terribile dimenticarsi della propria lingua madre Immagine)
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/
Vero SagittarioImmagine
Immagine because rabbits deserve better...
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

o forse io ? :think:

siete cattivissimiiiiiiii :uaah!:
Immagine
Immagine

My Wish List

Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

** la gente che ti spintona e nn chiede nemmeno scusa...anzi,magari ti guarda anche male

** le vecchiette che sull'autobus si mettono a 2 cm da te e iniziano con la solfa: "nn c'è più il rispetto per le persone anziane,i giovani adesso fanno di tutto per non vederti e non cederti il posto" ecc ecc ecc...ma caspiterina, nn fai prima a chiedere??magari nn ti ho visto davvero...quando sento dire così mi viene voglia di sprofondarmi ancora di più nel libro e fare finta di essere sorda :twisted:

** le persone sedute di fianco a me in treno che parlano con un tono di voce da stadio quando sto cercando di leggere o cmq di farmi i fatti miei

...ok,mi rendo conto che sto diventando un po' insofferente :P
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Oh no, non volevo creare questo panico linguistico!! :eyes:
Giuro che non parlavo nemmeno di questo thread... :no!:
e nella fattispecie, d'accordo si scrive con l'apostrofo.. non tutto attaccato... :P
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
dollypop
Corsaro Verde

Messaggio da dollypop »

e che mi dite dei mangiatori di patatine al cinema?
e poi quelli che commentano il film come se si vedessero una soap a casa... :think:
Immagine
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Dollypop ha scritto:e che mi dite dei mangiatori di patatine al cinema?
Mannaggia, sono insopportabili!! Cric crac, con quel maledetto rumore...
Ultima modifica di lizzyblack il dom mag 15, 2005 3:56 pm, modificato 1 volta in totale.
Liz

"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

ehm...io temo di essere la classica persona che al cinema nn riesce a stare zitta...in generale quando guardo film...anche il mio ragazzo mi cazzia sempre,ma è più forte di me...però cerco sempre di nn dare fastidio agli altri,specie al cinema... :whistle:
-Lara-
Re del Mare

Messaggio da -Lara- »

aaarrrggghhhhhhh io al cinema già sono accecata e nella maggior parte dei casi mi dimentico gli occhiali da vista in qualche cassetto ben nascosto dove sicuramente stanno bene da anni e quindi nun ce vedo....poi se qualcuno vicino si mette a chiaccherare...nun ce sento...a quel punto indovino le ombre?? è li che incominciano a girarmiiii!!! :evil:
Immagine
sono quello che leggo

Immagine
Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Ah, ecco un'altra cosa.. quelli che sul treno, passando da uno scompartimento all'altro, lasciano la porta aperta... :evil:
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

Non so se qualcuno l'ha gia' citata questa....io non sopporto le persone con gli zaini giganti che entrano nei mezzi pubblici pieni zeppi, e ci falciano la gente mentre si muovono da un posto all'altro!!Immagine (che gli cadono le braccia se si tirano giu' lo zaino dalle spalle per la durata del viaggio??Immagine)
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/
Vero SagittarioImmagine
Immagine because rabbits deserve better...
Meredith
Corsaro

Messaggio da Meredith »

Ci ho impiegato cinque minuti, ma poi l'ho capita
Mi irritano quelli che ci mettono più di 4 minuti a capire le mie battute. :evil:

Ma per una volta posso passarci sopra ( con un katerpillar )

:P :P :P Al simpaticissimo Doc. :heartkiss:
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Quelli con gli zaini sono le bestie più bestie!! A Parigi ho visto quel meraviglioso cartello con scritto di toglierseli sui mezzi, volevo portarmelo a casa!! :yes!:
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Meredith
Corsaro

Messaggio da Meredith »

e che mi dite di quelli che ruminano la gomma da masticare mentre parlano ? :evil:
Il top dei top è quando si tratta di quelle INSOPPORTABILI big bubble ... dall'odore pestilenziale. :puke:
Meredith
Corsaro

Messaggio da Meredith »

Oggi, 16 Maggio 2005, la sottoscritta, Meredith nata a Catania il 25 Novembre del ... ehm ... ( vabbè, non è mica necessario mettere l'anno ), DICHIARA che se c'è una cosa che mi irrita in modo particolare è ...

IL CAMBIO DI STAGIONE NEGLI ARMADI !!!!!!!!!! :evil:

Mi chiedo: se gli armadi li chiamano " 4 stagioni " com'è che nei miei ce ne sta sempre e solo una ??? :think:
-Lara-
Re del Mare

Messaggio da -Lara- »

......si sono come la pizza 4 stagioni ....quando ce l'hai davanti sembra non bastare mai....ok va bene sto zitta

per rimanere in tema non sopporto i pizzaioli che bruciano le pizze nel fondo o nei bordi.....c'è un pizzaiolo secondo me fantastico a Porto Rosa ( amena località turistica siciliana) che fa una fantastica pizza alle verdure....( fantastica davvero) solo che non capisco come mai tutti gli altri tipi di pizza li cuoce al punto giusto ...mentre ogni volta che IO ordino una pizza alle verdure....me la fa bruciacchiata......arrrrrrrrrgggggggggghhhhhhhhhh
Immagine
sono quello che leggo

Immagine
Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
Pallina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pallina »

Non so se è già stato detto, ma io non sopporto quelli che mentre tu cammini tranquillamente ti si bloccano davanti senza motivo e tu a momenti gli piombi addosso...
Ma che guardano, le nuvole..?!? :evil:
Nereia
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Nereia »

ma io non sopporto quelli che mentre tu cammini tranquillamente ti si bloccano davanti senza motivo e tu a momenti gli piombi addosso..
Hai proprio ragione!! :evil: :evil:
Odio anche chi non riesci a superare mentre sei di fretta perché occupano tutto il marciapiede camminando piano, anzi direi pianissimo, e a zig zag.. Mi irrito ancora di più se a causa loro perdo il tram per andare in facoltà! :evil:
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello)
Sono anche su Anobii
E su Goodreads
orsomarso2
Re del Mare

Messaggio da orsomarso2 »

Odio anche chi non riesci a superare mentre sei di fretta perché occupano tutto il marciapiede camminando piano
Anche quelli che che la macchina vanno pianissimo (sempre mentre tu sei di fretta) e occupano tutta la corsia stradale senza lasciarti superare! :evil:
IL CAMBIO DI STAGIONE NEGLI ARMADI !!!!!!!!!!
Quello lo odio anche io, pensa che sono stato l'inverno scorso riprendendomi solo i giacconi pesanti, e continuando ad utilizzare solo camicie e felpe leggere
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Odio anche chi non riesci a superare mentre sei di fretta perché occupano tutto il marciapiede camminando piano
E cosa vogliamo dire di quelli che, con un marciapiede di 3 metri di larghezza, camminano giù nella strada? E tu che con la macchina devi fare lo slalom per non investirli!!
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Conf
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Conf »

Odio ODIO ODIO

le amiche che ti telefonano e non capiscono che tu stai facendo altro, che non le vuoi stare a sentire, che manco gli rispondi, e che nemmeno intuiscono che stai cercando di chiudere la chiamata persino sbuffando nel telefono.
Nessun compromesso,neanche davanti all'Armageddon.

Rorschach (Watchmen)

http://www.anobii.com/people/conf/
Rispondi