cose irritanti
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- alexyr
- Re del Mare
cose irritanti
ci sono cose che ci irritano senza che sianole peggiori possibili,anzi, talvolta sono del tutto innocue (precedente errore ortografico:innoque.)Ciò non toglie che ci facciano saltare i nervi in maniera del tutto plateale.
tipo: la commessa che ti dice che ti sta tutto benisssssimo
i palloncini con le chewing gum
chi chiama al telefono,cerca qualcun'altro che è in casa e non sei tu e non si presenta
i vestiti verdi (lo so,questa è pura ossessione)
.....
O capita solo a me?
tipo: la commessa che ti dice che ti sta tutto benisssssimo
i palloncini con le chewing gum
chi chiama al telefono,cerca qualcun'altro che è in casa e non sei tu e non si presenta
i vestiti verdi (lo so,questa è pura ossessione)
.....
O capita solo a me?
Ultima modifica di alexyr il mer mag 11, 2005 11:25 am, modificato 1 volta in totale.
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Quelli che tirano su con il naso vorrei schiaffeggiarli.
Insieme a quelli che non mi fanno scendere dalla metro, perchè devon salire!
Le commesse le quoto con te, insieme a quelli del telefono.. includo anche quelli che sbagliano numero e ti attaccano in faccia.
Ma potrei fare un elenco davvero lungo...
Insieme a quelli che non mi fanno scendere dalla metro, perchè devon salire!
Le commesse le quoto con te, insieme a quelli del telefono.. includo anche quelli che sbagliano numero e ti attaccano in faccia.
Ma potrei fare un elenco davvero lungo...

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture

No, non sei sola!
Io mi aggiungo....sarà che sono facilmente IRRITABILE in questo periodo, di conseguenza:
- prenderei a sciabolate sulle gengive le persone che al mattino tentano di salire in metro prima che la folla, io compresa, sia scesa.
- infilerei le manine nel tostapane ai miei compagni di appartamento che stanno cucinando proprio la volta in cui torno a casa tardissimo, con una fame boia, e soprattutto con l'idea fissa di prepararmi una supercenetta. (Lo so che loro non ne hanno colpa....ma altrimenti, con chi mi sfogo?
)
Ah, dimenticavo le sciure che, sfruttando un accenno di anzianità, mi passano platealmente davanti dal panettiere, FACENDO FINTA DI NULLA!!!! E' che lì se ti arrabbi e sfoghi la tua IRRITABILITA' rischi pure di passare dalla parte della stronza...
Io mi aggiungo....sarà che sono facilmente IRRITABILE in questo periodo, di conseguenza:
- prenderei a sciabolate sulle gengive le persone che al mattino tentano di salire in metro prima che la folla, io compresa, sia scesa.
- infilerei le manine nel tostapane ai miei compagni di appartamento che stanno cucinando proprio la volta in cui torno a casa tardissimo, con una fame boia, e soprattutto con l'idea fissa di prepararmi una supercenetta. (Lo so che loro non ne hanno colpa....ma altrimenti, con chi mi sfogo?

Ah, dimenticavo le sciure che, sfruttando un accenno di anzianità, mi passano platealmente davanti dal panettiere, FACENDO FINTA DI NULLA!!!! E' che lì se ti arrabbi e sfoghi la tua IRRITABILITA' rischi pure di passare dalla parte della stronza...
- circetta francese
- Bucaniere
- Contatta:
Re: cose irritanti

a me piace il verde,
ma non mi stà bene!
ci sono delle persone che mi mandano fuori dai gangheri..
a pelle..
cose come il nostro presidente del consiglio che mangia un gelato in diretta tv, interrompendosi nella risposta al giornalista per masticare..
si vero ci sono cose terribilmente irritanti!
come le bionde vestite di giallo..
- alexyr
- Re del Mare
giusto tata, dimenticavo le vecchiette che con la storia de "io sono viva da un sacco di tempo" si dimenticano la buona educazione...
- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
????le bionde vestite di giallo..
Esiste davvero qualcuno che si veste di giallo?!!?
Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Aggiungo cosa irritantissima: le persone che sbagliano i congiuntivi!!
Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- circetta francese
- Bucaniere
- Contatta:
Re: cose irritanti

so' stata io?!
io sbaglio sempre i congiuntivi,
è piu' forte di me..
perdono!
- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
Per esempio, vedere scritto innoque anziche' innocueci sono cose che ci irritano senza che sianole peggiori possibili,anzi, talvolta sono del tutto innoque

A me fanno imbufalire i prepotenti al volante: quelli che si incollano dietro a 50 cm dal paraurti posteriore, quelli che sfanalano a 1 km di distanza per chiedere strada perche' stanno andando a 100 km/h su una strada dove il limite e' a 50 (successo giusto ieri sera), quelli che tagliano le 3 corsie di autostrada per uscire perche' loro la corsia di sorpasso non la vogliono abbandonare fino all'ultimo, etc. etc.
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Il Bookcorsaro. Uno.I Bookcorsari. tutti.

E il fanatismo sentimentale.
Ultima modifica di Iorek Byrnison il mer mag 11, 2005 12:25 pm, modificato 1 volta in totale.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Anche correggere chi li sbaglia è più forte di me...Circetta ha scritto:è piu' forte di me

Comunque non mi riferivo a te.. non mi pare di aver visto storpiamenti per ora

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- el tano
- Olandese Volante
- Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
- Contatta:
- Chi si siede nel posto vicino al tuo al cinema/autobus ecc. quando il cinema/autobus ecc è vuoto!!
- Quelli che giocano col cellulare sul treno ma con la musichetta che si sente.
- Quelli che non rispondono al cellulare subito perche vogliono che tutti sentano la suoneria nuova che hanno scaricato ieri.
- Quelli che mangiano il Panettone senza Canditi!!!!!
- Quelli che giocano col cellulare sul treno ma con la musichetta che si sente.
- Quelli che non rispondono al cellulare subito perche vogliono che tutti sentano la suoneria nuova che hanno scaricato ieri.
- Quelli che mangiano il Panettone senza Canditi!!!!!

Quelli che leggono solo "Il Codice Da Vinci","Angeli e Demoni" e i libri di Faletti perchè sembra che prima, i libri non esistessero nemmeno.
Quelli che al selfservice "sparso" (ossia senza una fila precisa ma su vari punti) comunque ti passano davanti quando arriva il TUO turno e in mezzo secondo snocciolano il menu che vogliono.
Quelli come il mio capo che parlano solo usando termini inglesi (congiunzioni escluse).
I punkabbestia e in generale i giovani parassiti che ti chiedono "uè,ciao, mi dai una moneta ?" agitando il bicchiere di plastica.
Quelli che hanno inventato e vivono di fighettismo,serate modaiole e selezioni all'ingresso.
Quelli che al selfservice "sparso" (ossia senza una fila precisa ma su vari punti) comunque ti passano davanti quando arriva il TUO turno e in mezzo secondo snocciolano il menu che vogliono.
Quelli come il mio capo che parlano solo usando termini inglesi (congiunzioni escluse).
I punkabbestia e in generale i giovani parassiti che ti chiedono "uè,ciao, mi dai una moneta ?" agitando il bicchiere di plastica.
Quelli che hanno inventato e vivono di fighettismo,serate modaiole e selezioni all'ingresso.
Nessun compromesso,neanche davanti all'Armageddon.
Rorschach (Watchmen)
http://www.anobii.com/people/conf/
Rorschach (Watchmen)
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
sprizzo gioia da tutti gli orifizi. 

Rorschach (Watchmen)
Rorschach (Watchmen)
aggiungo anche:
odio quelle "amiche" che ti telefonano (come 10 minuti fa) per raccontarti che hanno appena fatto sesso, te lo dicono con un sacco di partcolari, e che ovviamente si guardano bene dal farlo con te.
odio quelle "amiche" che ti telefonano (come 10 minuti fa) per raccontarti che hanno appena fatto sesso, te lo dicono con un sacco di partcolari, e che ovviamente si guardano bene dal farlo con te.

Rorschach (Watchmen)
Rorschach (Watchmen)
- alexyr
- Re del Mare
tra le altre cose
a me irrita chi non mi da la mia età.
a me irrita chi non mi da la mia età.