La Fricolata Friulana 14 gennaio 2007

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

Rispondi
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Ho finalmente letto la ricetta del frico. Vi amo. :mrgreen:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Pallina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pallina »

luna78 ha scritto: Quello che si dice tempismo!
Io le ho mandato un mp e tu le hai risposto qui!!!

ehehehe, quando si dice comitato friulano.. :mrgreen: :mrgreen:
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

un'intenditrice ha scritto:Ho finalmente letto la ricetta del frico. Vi amo.
:lol: non avevo dubbi... è di una pesantezza imbarazzante... ma è anche di un buono, ma di un bbbuono... :hungry:
La friulana d'adozione ha scritto:con il menù che abbiamo chiesto ci ha detto massimo 20 euro aggiungendo che dipende da quanto beviamo :suspect: !!!
beh... dai... almeno un paio di buoni vini friulani li faremo assaggiare a tutti questi foresti... no??? :wink: :P
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Yukari
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Yukari »

luna78 ha scritto:Io le ho mandato un mp e tu le hai risposto qui!!!
Letto e risposto...ti ringrazio molto!!Immagine
Pallina ha scritto:Dai, cerca di venire, così ti vengo a prendere con babina e poi andiamo a far colazione in centro!!
Aaaaah.....così mi commuovo... :heartkiss: cercherò in tutti i modi di venire...così finalmente potrò conoscere tanti corsari/e:quelle della mia regione(doveroso conoscerle) e poi i rappresentanti delle altre regioni!! :P
lizzyblack ha scritto:Ho finalmente letto la ricetta del frico. Vi amo.
Ti capisco...è troppo buonooooo!!!Immagine
valeh
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da valeh »

giusto perchè non pensiate che vi ho abbandonato!
purtroppo al momento non ho l'accesso ad internet... ma stiamo lavorando tutte per voi e per il frico :wink: e le altre componenti del Comitato vedo che vi tengono aggiornati e in riga :P :P alla grande!!!

non vedo l'ora di vedervi!! :mrgreen:
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells

Immagine
Vero Sagittario
Pallina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pallina »

luna78 ha scritto: beh... dai... almeno un paio di buoni vini friulani li faremo assaggiare a tutti questi foresti... no???

L'importante è che non ci prendono gusto e poi fanno come me e non tornano più a casa!!! :lol: :mrgreen: :P
Therese
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Therese »

Con imbarazzante ritardo mi accorgo dell'esistenza di questo appuntamento IMPERDIBILE! :hungry:
Qualcuno h un posto in macchina per me da Milano? in treno ci vogliono 4 ore :roll:
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Therese ha scritto:Qualcuno h un posto in macchina per me da Milano? in treno ci vogliono 4 ore

Credo ti convenga metterti d'accordo con Mizzy e Theut per il treno, visto che sono le uniche due che partono da Milano (e vanno a Venezia per la gita di sabato, per poi tornare a Pn).
Io, pur passando da Milano, non ho più posto in auto :(
Liz

"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

therese... io e theut, come la buona fatina già ti ha anticipato :D, partiamo sabato mattina alle 7,15 da milano centrale, con IC, per arrivare a Venezia alle 10,51 circa... da qui gitarella e poi... tutti insieme (anche ai romani) ci si sposta a PN. Il rientro è previsto per domenica 14 con treno delle 19,01 da PN, arrivo in stazione Milano centrale ore 22,45. Noi i biglietti li abbiamo già fatti....

;) fammi sapere se ti servono altri dettagli... così ci accordiamo! ;)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Yukari
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Yukari »

Scusate il ritardo...purtroppo non posso venire,e non per problemi di soldi...una prof.ha anticipato la data di un esame,che devo passare assolutamente e quindi ora devo studiare a più non posso...mi dispiace veramente tanto,anche perchè l'ho scoperto proprio ieri poco prima di dirvi che sarei venuta... :cry: sarà per la prossima volta...divertitevi e mangiate tantissimo anche per me... :uaah!:
bettyderob
Re del Mare

Messaggio da bettyderob »

Eccovi parte di un copia-incolla già mandato alle organizzatrici: io e Diego ci saremo di sicuro, perdonate i miei eterni ultimi minuti... potete prenotare voi per me l'alberghetto + economico di Pn, vicini agli altri magari e... domani notte vi saprò dire l'ora esatta d'arrivo, se riusciremo raggiungeremo gli altri a Venezia, ... per questo ho mandato il mio n. a Pallina, se qualcuno dei camminatori per Venezia potesse inviarmi il suo... per contattarvi e raggiungervi... GRAZIE !!! Scade il tempo della connessione, Baci Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Poichè non ne ho trovata una già fatta, ho creato la release zone:

Friuli-->Pordenone (quello in maiuscolo)-->Fricolata
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

Una fatina eccezionale ha scritto:Poichè non ne ho trovata una già fatta,
:oops: :oops: :oops:
:whistle:
e poi ha scritto: ho creato la release zone:
:notworthy: grazie grazie grazie!!! :D sono davvero fusa e non ci avevo pensato!!! :roll:
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

-5 ore alla partenza! :mrgreen:
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

fate buon viaggio cari romani! ci si vede domattina :mrgreen:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

libri pronti!! :mrgreen:
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

comitato di accoglienza pronto a ricevere romani, milanesi, comasche, padovani... insomma... TUTTI!!! :D :mrgreen: :dance:
mimonni
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mimonni »

grazie mille al Comitato!

:heartkiss:
bettyderob
Re del Mare

Messaggio da bettyderob »

GRAZIE DI OGNI COSA AD OGNUNO E... QUALCUNO DI QUELLI CHE PASSEGGERANNO PER VENEZIA, PUò MANDARMI IN PRIVATO IL SUO N. PER CONTATTARLI APPENA CI ARRIVERò ??? OPPURE FATEMI SAPERE A CHE ORA PARTIRETE DA VENEZIA PER PN COSì POTREMO FARE IL VIAGGIO ASSIEME, IN ALTRA FINESTRA REGISTRO I LIBRI PER DOMANI, bACI bETTY
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
Tipperary
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Tipperary »

Ringrazio tutti tutti ma proprio tutti, è stato un meet up fenomenale... con una organizzazione sublime e della gente fantastica...

Si sembriamo una banda di ciucchi
No non abbiamo bevuto
Ma soprattutto
NEEEEEEEEEEEEXT
Immagine
Immagine
Immagine
Vero Toro
Immagine
...it's a long way down to Tipperary...
..ognuno ha le amiche che si merita..
This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
Rispondi