Eh...ma poi a me ki mi consola?marcello ha scritto:Hai ragione Zazie, ho subito troppi traumi...mi consoli tu?

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
hai ragione, non c'è da ridere di chi ti fa una gentilezza! (ho riso con il mio amico, che a volte esagera un pochino...propizia ha scritto:regole d'educazione un po' desuete ma non per questo risibili
Idemzazie ha scritto:Io mi regolo così: paga chi ha i soldi x farlo. Siccome in genere i mei amici e fidanzati sono poveri come me, si fa una volta l'uno e una volta l'altro che è un sistema molto più elegante che fare a metà il conto. E soprattutto... significa che ci si vedrà ancora
ehi, che modi!akela (forse non troppo interessato alla proposta?) ha scritto:Taneeee, stai attento che ce ne becchi un altro e fai scopa....
Si capisce, si capisce. E in questa situazione paga colui che invitavocenarrante ha scritto:Si capisce se è una cena da "invito" o una più "rilassata" non dite di no...
- sospiro -La Voce - diario di un seduttore ha scritto:Ma se l'invito è galante neanche morto... l'invito galante non presume il rotolarsi nelle lenzuola la notte stessa, ma solo il piacere di frequentare una persona per vedere come si sta insieme, poi quello che viene si vedrà...