Photoring
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- Yucatan
- Re del Mare
- Contatta:
vadiamo
Vediamo,..... intanto la tua paginina l'hai preparata?
vedi altri corsari dalle tue parti, che vogliano essere sollecitati a farne?
Intanto sarebbe bene "risvegliare" un po' le persone che si erano scritte nella lista, perché preparino le paginette e poi possiamo incominciare a far girare.
Io, se recupero almeno quelle prarate fin'ora da Therese e me le porto al Meet up di Napoli del 15 febbraio, chiedendo di portarne preparate a chi verrà.
Altre idee?
vedi altri corsari dalle tue parti, che vogliano essere sollecitati a farne?
Intanto sarebbe bene "risvegliare" un po' le persone che si erano scritte nella lista, perché preparino le paginette e poi possiamo incominciare a far girare.
Io, se recupero almeno quelle prarate fin'ora da Therese e me le porto al Meet up di Napoli del 15 febbraio, chiedendo di portarne preparate a chi verrà.
Altre idee?
- Yucatan
- Re del Mare
- Contatta:
Ember, batti un colpo! dicci se ora sei libera dagli esami!
Il Photo ring vuole riprende a camminare e quale migliore momento se non questo che vede
il meet up romano ordinario di aprile, al quale, se tutto va bene, parteciperò portando la base del ring e raccolgo le pagine dei romani (Sentito????)
meet up napoletano il 25 aprile - con presenze varie italiane fuori regione, che sono sollecitate a portare pagine per ring, oltre ai "locali" ovviamente!!
le Rose fanno MUsica dove, miei emissari, potranno raccogliere pagine!!
il MUNZ per il quale c'è il tempo di preparare contributi BELLISSIMI!!!
quindi, svegli e preparate, stampate, fotocopiate, scegliete, incollate, ok??
Il Photo ring vuole riprende a camminare e quale migliore momento se non questo che vede

quindi, svegli e preparate, stampate, fotocopiate, scegliete, incollate, ok??
- Therese
- moderatrice
- Contatta:
Yuca, forse è meglio dare dei riferimenti per le dimensioni del foglio e specificare che è meglio il cartoncino leggero per dare più sostegno alle pagine! 

-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
cinefila integralista
- Yucatan
- Re del Mare
- Contatta:
ember
Ember, intanto potresti farci sapere a quale del 4 appuntamenti citati sarai presente, in modo da passarti la cartellina, nel frattempo puoi sollecitare le varie persone inserite nella lista del Photoring.
I riferimenti del foglio/cartoncino? A4
I riferimenti del foglio/cartoncino? A4
- Yucatan
- Re del Mare
- Contatta:
Ember
Ember, e dai!
non è possibile che tu non abbia visto in giro gli INFINITI messaggi, tread appositi che stanno pubblicizzando il meet up nazionale!
ti voglio aiutare cmq:
gli ultimi 2 appuntamenti in elenco sono in Emilia e in giro per questo forum si stanno mettendo a punto anche i più piccoli dettagli di pic nic, di pernottamento, di logistica!
è un organizzazione colossale, solo a volerlo in qualche tread devi incappare!
per non dire che per ogni regione c'è un referente specifico!

non è possibile che tu non abbia visto in giro gli INFINITI messaggi, tread appositi che stanno pubblicizzando il meet up nazionale!
ti voglio aiutare cmq:
gli ultimi 2 appuntamenti in elenco sono in Emilia e in giro per questo forum si stanno mettendo a punto anche i più piccoli dettagli di pic nic, di pernottamento, di logistica!
è un organizzazione colossale, solo a volerlo in qualche tread devi incappare!
per non dire che per ogni regione c'è un referente specifico!
- Yucatan
- Re del Mare
- Contatta:
acquisito
Il Photoring ha acquisito la allegra e piacevole da leggere pagina di DNA75 ed è stato fatto vedere a parecchi interessati al MUNZ III, dopodicché lo hanno accolto le accoglienti mani di Silevainvolo che è ben in contatto con l'ambiente romano!
Rominella ha già pronta la sua paginina e si mobilitino tutti i romani (SUUUUUUUUUU!!) perché conoscendosi sempre più di persona ai Meet up è sempre più carino poi fare.... l'album di famiglia!

Rominella ha già pronta la sua paginina e si mobilitino tutti i romani (SUUUUUUUUUU!!) perché conoscendosi sempre più di persona ai Meet up è sempre più carino poi fare.... l'album di famiglia!

- Therese
- moderatrice
- Contatta:
Che bello, allora anch'io ed HerbertWest eravamo presenti, almeno in foto!! 

-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
cinefila integralista
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
cinefila integralista
-
- Olandese Volante
- Contatta:
- Yucatan
- Re del Mare
- Contatta:
Silviazza
Silviazza, eri lontanissima dal photoring, per quanto nella stessa stanza!
se non sbaglio eri al tavolo successivo e veramente all'estremità!! l'albumino - che effettivamente ha dato l'occasione a Therese ed Herbert di "partecipare", "esserci!" ha girato tra i 2 tavoli centrali alla cena del sabato.
In realtà non è stata data una vera notizia della partenza perché sta procedendo molto random e sulla volontà di partecipare delle persone in cui ... inciampa!
Dai, prepara la paginina che poi si trova il modo di inserirla nel Photoring (e quindi farti vedere tutte le altre fotine!)
se non sbaglio eri al tavolo successivo e veramente all'estremità!! l'albumino - che effettivamente ha dato l'occasione a Therese ed Herbert di "partecipare", "esserci!" ha girato tra i 2 tavoli centrali alla cena del sabato.
In realtà non è stata data una vera notizia della partenza perché sta procedendo molto random e sulla volontà di partecipare delle persone in cui ... inciampa!
Dai, prepara la paginina che poi si trova il modo di inserirla nel Photoring (e quindi farti vedere tutte le altre fotine!)
E questo 3d da dove è saltato fuori?
Ma il photoring è fermo, oppure sta continuando il viaggio? E' terminato? Se è terminato, lo si fa ripartire? No, perchè io sarei mooolto curiosa di vederlo...
Magari con un secondo giro... 

Ma il photoring è fermo, oppure sta continuando il viaggio? E' terminato? Se è terminato, lo si fa ripartire? No, perchè io sarei mooolto curiosa di vederlo...

Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf