Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
doc, per sbaragliare la concorrenza di fuocoblu dovresti proporre a tutte le fanciulle che anelano un massaggio una selezione dei migliori prodotti Lush... ballistiche, oli, spumanti, coccole, etc
Ma addirittura, mollo tutto e fondo il primo centro benessere LUSH, con vasche e vasche piene d'acqua calda e un'amplissima selezione di prodotti Lush da usare, il tutto corredato da abilissimi schiav.. ehm... operatori/operatrici per le vostre esigenze.....
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Non farai mai fortuna perchè hai secondato LuLù Lupetta di Lush la protetta.. anatema su di te!
LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
Mia cara Capochiesa Lush, la questione è semplice:
La Catwoman si è prenotata per prima, e prima rimane....
Poi siete arrivata voi, illustrissima, e dopo di che Zazie.
Sto aspettando altre prenotazioni, ma qui sembra che le Lushive siano ritrose.....
Lush is my scent
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
nel mio vagare alla ricerca di lavoro qui a dublino ho lasciato un mio curriculum anche da lush, dove cercano commesse...spero proprio che mi richiamino!
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
frine ora puoi... non avevo contattato tutto il contattabile!
LuLushiante
(Tiziano terzani)
bella orient express,ma l'ultima volta che l'ho usata sembravo un negozio di spezie (gli odori su di me,non so perchè si amplificano.......)meglio la fata gerlsomina,così sembro sherazade e per lo meno non appesto l'aria......
Io sono un po' al verde e questo è pericolosissimo: perché appena avrò un po' di soldi avrò accumulato un sacco di cose lushiose da acquistare.
Forse dovrei pensare a un lavoretto part time da loro.
Lilith che shampoo hai preso?
Saro' vecchio;
Saro' pure un po rincoglionito;
Saro' imbecille;
Saro' uno che dorma da piedi
Ma se po' sape' che d'e' sto LUSH??????????????????????
Siete riusciti a fa' un 3d co' sette pagine (dico sette pagine) di commenti
e nun se po sape' che e' sto Lush. Se sniffa, se fuma, se schizza in vena, se mangia..............AARGGHHHHHHHHHH che e'.
Anche per perdere bisogna sapersi battere- Jean Claude Izzo