Lushive
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- zazie
- Olandese Volante
- Contatta:
Lushive
Lushive di tutto il forum...avete visto le novità?
ORIENTE EXPRESS
Viaggio all inclusive dall’altra parte del mondo e ritorno senza muoverti dalla tua vasca da bagno.
Così aromatizzata d’Oriente da farti venire gli occhi a mandorla. Una vera vacanza all’ombra delle palme: sonnacchiosa, intrigante, seducente. Macera la tua pelle in questo infuso di cocco e spezie. Poi prova a tenere a bada spasimanti e affini. Ci racconterai…
http://www.lush.it/prodotti/new.html
ORIENTE EXPRESS
Viaggio all inclusive dall’altra parte del mondo e ritorno senza muoverti dalla tua vasca da bagno.
Così aromatizzata d’Oriente da farti venire gli occhi a mandorla. Una vera vacanza all’ombra delle palme: sonnacchiosa, intrigante, seducente. Macera la tua pelle in questo infuso di cocco e spezie. Poi prova a tenere a bada spasimanti e affini. Ci racconterai…
http://www.lush.it/prodotti/new.html
-
- Olandese Volante
- Contatta:
- LuLù Lupetta
- Corsaro Nero
- Contatta:
è così ingiusto che io non abbia la vasca...
LuLù

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
(Tiziano terzani)
-
- Olandese Volante
- Contatta:
-
- Olandese Volante
- Contatta:
- LuLù Lupetta
- Corsaro Nero
- Contatta:
zazie mia, appunto perchè ho provato TUTTI i prodotti della Lush il fatto di non potermi dedicare alle ballistiche quanto vorrrei è un dolore profondo
Akè, acchiappo qualche ballistica e vengo da te....
ricordati che ho marito ed amante...
LuLù

Akè, acchiappo qualche ballistica e vengo da te....

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
(Tiziano terzani)
- LuLù Lupetta
- Corsaro Nero
- Contatta:
ah scusa zazì vuoi che veniamo tutti da te?
LuLù

LuLù
(Tiziano terzani)
(Tiziano terzani)
- orangefrog
- Bucaniere
FANTASTICO!dovete sapre che io adoro i prodotti da usare durante doccia-bagno.Di Lush avevo provato poco tempo fa una palla gigante rosa
(chiamata moulin rouge
) che,mettendola nella vasca,faceva tutte le bolle tipo idromassaggio
e l'acqua era diventata fucsia con brillantini
!!!!!Mi piacciono molto anche i prodotti della Perlier(infatti ho appena comprato un bagnoschiuma al ginepro
che lè un biju
!).
baci baci

baci baci
orangefrog
"il sogno a occhi aperti non è un vuoto mentale.E' piuttosto il dono di un'ora che conosce la pienezza dell'anima."
(Gaston Bacheard)
"il sogno a occhi aperti non è un vuoto mentale.E' piuttosto il dono di un'ora che conosce la pienezza dell'anima."
(Gaston Bacheard)
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Sarà anche kitsch, ma è veramente una figata... io ci potrei passare le giornate... Per adesso uso soprattutto la roba per i capelli: adesso sto usando una maschera al cognac
, per esempio...
E se non rivedeono i prezzi, potrebbero almeno creare una tessera fedeltà per le affecionados.. so che ne esiste una, ma solo per chi acquista online, e non mi sembra per niente giusto....

E se non rivedeono i prezzi, potrebbero almeno creare una tessera fedeltà per le affecionados.. so che ne esiste una, ma solo per chi acquista online, e non mi sembra per niente giusto....

Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Mi hanno fatto visitare un Lush durante il meetup a Roma... sono rimasto seriamente provato dalla vista dei saponi a forma di dolci e dalle lettura delle descrizioni (e le modalita' d'uso, nonche' gli scopi
) di alcuni prodotti... 

"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)