magari me lo riguardo anch'io prossimamente...

Moderatori: Gjko, etnagigante
Eh, ma così non va bene...Una Zoe che mi cade sui fondamentali ha scritto:Pur avendo una passione per Ponlaski non l'ho mai visto ...
Un Guardiano Cieco che non sente scuse ha scritto:Eh, ma così non va bene... Stasera ti piazzi lì e te lo guardi!
Mi sorge spontaneo chiederti cosa ne pensi di questi, ora che mi hai incuriosito:Bellissimo Frantic, uno dei film più belli che ho mai visto in vita mia
Non ti è venuto il dubbio che fosse un segno o un messaggio subliminale?le prime volte che mi è capitato di vederlo arrivavo sempre, ogni volta per un motivo diverso, allo stesso punto...
Ecco, così adesso tocca a me vergognarmi perchè non li ho mai visti...Una Zoe inquisitoria che, punta sul vivo, mi vuol cogliere in fallo ha scritto:Mi sorge spontaneo chiederti cosa ne pensi di questi, ora che mi hai incuriosito:
REPULSION
ROSEMARY'S BABY
L'INQUILINO DEL TERZO PIANO
TESS
un Guardiano Cieco molto sincero ha scritto:Ecco, così adesso tocca a me vergognarmi perchè non li ho mai visti...
Allora ti aspetto sul forum alle 23.30 (ma quanto dura?!la sintetica A, , ha scritto:volevo aggiungere alcune riflessioni a quelle di GC ma non dico più niente perchè lo devi ancora vedere...
Non trovare adesso scuse per non guardarti, Rosemary's babyGC, come direbbe A, ha scritto:Il Pianista in compenso l'ho visto io...Evidentemente le nostre conoscenze si completano a vicenda...
Condivido a pieno!GC, sempre secondo A, ha scritto:In ogni caso, quanto all'oggettività, non è una cosa che vada molto d'accordo con le emozioni:
zoe ermetica ha scritto:Devo confessarvi che sono riuscita a vedere solo la prima e l'ulitma mezz'ora
io ci sarei andata solo per loroconf ha scritto:Peccato per gli orribili fracassoni Stereophonics
No... ero partita bene. Ho visto fino a quando lui va dal tipo (ispettore?) e gli dice che la moglie è uscita con un tipo e questo:"Forse si stavano divertendo!" e Ford:"Forse lei crede che stiamo parlando, non di mia moglie, ma della SUA!"Amaryllis che spera in un raffreddore ha scritto:ti sei addormentata?
Devo confessarvi che sono riuscita a vedere solo la prima e l'ulitma mezz'ora
....Zoe enigmatica ha scritto:poi sono stata in attesa di qualcuno
no comment...chi engimatica resterà ... ha scritto:poi sono stata in attesa di qualcuno
Se ti confessassi anche che è la terza volta che lo vedo iniziare?...Guardiano Cieco saggiamente ha scritto:Vabbè Zoe, vorrà dire che è così che anche per te è destino non vederlo...
Il preciso Guardiano Cieco ha scritto:..."Ispettore, Lei sta parlando di mia moglie, ma sembra che stia pensando alla Sua"!