Io pensavo che VERO UOMO fosse WYGINOWYS (What you get is not only what you see):?:zazie ha scritto:Vero uomo è WYSIWYG
VERO UOMO...
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- fuocoblu
- Corsaro Nero
- Contatta:
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
a casa mia questo si chiama Tirarsela!zazie che mi lascia perplessa ha scritto:Che poi non si dia totalemnte ma si lasci scoprire mi sembra sottinteso
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
- il falò delle banalità
- Pirata
- Contatta:
la Donna è un male bello e necessario ...
almeno a sentire qualche filosofo greco che sul momento non mi sovviene ma sicuramente qualche ABSL lo saprà.
almeno a sentire qualche filosofo greco che sul momento non mi sovviene ma sicuramente qualche ABSL lo saprà.
Ho imparato che un uomo ha il diritto di guardarne un altro dall'alto al basso solamente quando deve aiutarlo ad alzarsi GABRIEL G.MARQUEZ
Errare è umano, ma fa sentire da dio. MAE WEST
The dawn was apple green.. D.H.LAWRENCE
Errare è umano, ma fa sentire da dio. MAE WEST
The dawn was apple green.. D.H.LAWRENCE
E' proprio in questo che le Vere Donne si distinguono...Human ha scritto:perché le donne cosa sono se non contraddizioni in termini?
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
Vera Donna sa essere molto coerentegioRgio che la sa lunga in fatto di vere donne ha scritto:E' proprio in questo che le Vere Donne si distinguono...human che conia nuovi spassosi acronimi ma che si finge più cinico di quanto sia ha scritto:perché le donne cosa sono se non contraddizioni in termini?

Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
non qui.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
Ricordo che il sillogismo funziona se le premesse sono corrette. Non essendo tali, nessuna soluzione è possibile.qualcuno che dovrebbe ripassarsi la filofosia antica ha scritto:Donna=Incoerente
Vera Donna=Molto Incoerente
Donna Coerente=Contraddizione in termini
ergo:![]()
![]()
![]()

(adoro questo topic)

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
grande sorella..Liber ha scritto:Ricordo che il sillogismo funziona se le premesse sono corrette. Non essendo tali, nessuna soluzione è possibile.

ergo

Ultima modifica di Xenia il ven lug 11, 2003 4:43 pm, modificato 1 volta in totale.
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka