VERO UOMO...

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

VERO UOMO...

Messaggio da Xenia »

Una mia amica croata era solita dire al suo fidanzato, quando questi le chiedeva cosa desiderasse per il suo compleanno:

VERO UOMO regala oro.

Da quando ho immesso questa simpatica storiella nel sistema BookCrossing le nostre meravigliose fanciulle bookcorsare, membri dell'ABSL in testa, non hanno mancato di produrre sublimi variazioni sul tema, tanto da portare anche i maschietti a coniare sempre nuove mirabili espressioni...

Apriamo le danze, ma è solo un aperitivo:

:arrow: Vero uomo paga i pass (matteo, impari in fretta :-))
:arrow: Vero uomo porta i pacchi (magari... Vero zazie?)
:arrow: Vero uomo offre pranzo (Alfiere e Voce siete adorabili - e non solo perché siete galanti...)

... lascio a voi l'onore di continuare, il meetup nazionale bis da questo punto di vista è stato davvero... una fucina di idee!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

:arrow: VERO UOMO COPRE DONNA QUANDO LEI SI ADORMENTA
venere
Corsaro

Messaggio da venere »

un vero uomo ti porta l'asciugamano quando esci dalla doccia e ti circonda in un caldo abbraccio per non farti sentire il freddo.

"When I buy a new book, I read the last page first. That way, in case I die before I finish, I know how it ends. "
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."
when Harry met Sally
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

:arrow: vero uomo non si lamenta

oddio ne avremo dette un centinaio di indimenticabili...
sono ancora troppo emozionata ma sono sicura che verranno fuori! :lol:
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
Miss Piggott
Olandese Volante

Messaggio da Miss Piggott »

:arrow: vero uomo non si lamenta
segue
:arrow: vero uomo soffre in silenzio
perfezionato in
:arrow: vero uomo è onorato (di servire la donna)

Evvai con i fumi da zampirone anti-zanzara.... :wink:
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
Miss Piggott
Olandese Volante

Dedicato a Federico-Fuocoblu:

:arrow: vero uomo non ha vergogna a mandare bacini da macchina a macchina e soffiarli sul palmo della mano...

Federico ci hai conquistato :oops: :wink:
Immagine
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

noooo Carmilla! Era
VERO UOMO non si lamenta PUNTO.
Mo' mi faccio il copyright (o era il trademark? o il registered non so che? :roll: )
E se non sbaglio c'era anche
A VERO UOMO NON DEVI CHIEDERE MAI :lol: :lol: :lol:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

MissPiggott con la giacca fucsia e il trucco in tinta ha scritto:vero uomo non ha vergogna a mandare bacini da macchina a macchina e soffiarli sul palmo della mano...
ma mi sono persa Fuocoblu in una scena simile??? ma quando, dove come è stato possibile? Dov'ero? E' da qui che si origina il vero Lord... :-)
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Miss Piggott
Olandese Volante

E' stato domenica notte mentre eravamo fermi al semaforo, tornando a casa....
lì io e Carmilla ci siamo innamorate definitivamente di Fuocoblu :oops:
che ci volete fare, uomini, c'è chi ci sa fare davvero con le donne.... :wink:
Immagine
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

:arrow: Vero uomo porta esclusivamente camicie a manica lunga (se serve arrotolate, che fa anche più figo...), anche con 38 gradi all'ombra :-)
Lapis
Uncino
Contatta:

Messaggio da Lapis »

vero uomo sa stare ad ascoltare!
non aver paura di intraprendere qualcosa di nuovo: ricorda che l'Arca è stata costruita da dilettanti, e il Titanic da professionisti!
Pa
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pa »

si deve scegliere una versione o il Vero Uomo deve essere fornito di tutte le sopra elencate virtu'? (e chissa quante ne mancano...)

un bacione a tutti, anche alle fanciulle troppo esigenti

Pa Simil Uomo, che non sa se dovra imbarcarsi nell 'inpresa di diventare cosi vero....

ps non so più usre il forum.... che uomo scarso.....
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

caro Pa in tuo onore aggiungerei:
VERO UOMO NON SPARISCE
...che fine avevi fatto?
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

:arrow: Vero uomo abbraccia la sua donna, le dà un bacio in fronte e le dice "Andrà tutto bene"
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
fuocoblu
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da fuocoblu »

Churra mi ha fatto venire in mente un epsiodio recente, di cui sono stato testimone.

vero uomo risponde "non ti preoccupare, non c'e' problema" alla donna che gli comunica di essere ancora a Cologno, proprio mentre il treno per Roma parte da stazione centrale.

E soprattutto lo dice con tono sincero.

Grande Akela
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
Marcello Basie
moderatore
Contatta:

Messaggio da Marcello Basie »

Chi e' quell'essere immondo che ha abbandonato la suddetta bookcrosser a Cologno, confidando scioccamente nell'ATM?
Io! :cry:
Che vergogna...non preoccupatevi, mi sto scavando una fossa :cry: :cry: :cry: :( :( :(

A+

Marcello
Ultima modifica di Marcello Basie il mar giu 03, 2003 4:03 pm, modificato 1 volta in totale.
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

marcello, tesoro tu avevi già dato! :wink:
quindi sei inattaccabile!!!!
E poi grazie a questo «incidente» mi hai regalato un'altra bellissima mezza mattinata a Milano. Quindi devo solo ringraziarti anche per questo :lol:

Carmilla paradosso felice
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Marcello Basie che giustamente si vergogna ha scritto:Che vergogna...non preoccupatevi, mi sto scavando una fossa
ah ecco... che poi confidare nell'ATM mi sembra riconoscerle una fiducia che notoriamente non ha MAI meritato (il Sig. Presidente Soresina ce lo ha dimostrato!), e tantomeno di giorno festivo in orario non di punta...
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

Churra ha scritto:Vero uomo abbraccia la sua donna, le dà un bacio in fronte e le dice "Andrà tutto bene"
...
...
...

(Giorgiochesisciolglie...)
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

Vero Uomo sa tenere un segreto :lol:
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Rispondi