Via il dente, via il dolore

Moderatori: luna78, last-unicorn
Già...un po' di cortesia non costa niente...Pallina ha scritto:uff, è vero, tanti non rispondono nemmeno, certo che almeno un "non ci interessa, ciao" potrebbero dircelo..
vabbè..
Pallina ha scritto:vada per giovedì allora!!![]()
luna ci sei?
mmm...riflettevo sulla non-risposta delle "mie" biblioteche e pensavo:aly ha scritto:Effettivamente mi sembra strano che non rispondano neanche "non abbiamo libri da darvi"
A dire il vero anche a me era venuto un dubbio simile...purtroppo i campanilismi ci sono e se hai sfortuna ti imbatti nella persona sbagliata che per una cosa simile ti nega il favore...però mi è difficile credere che ci siano così tante persone di questo tipo in girosvampyforever ha scritto:mmm...riflettevo sulla non-risposta delle "mie" biblioteche e pensavo:aly ha scritto:Effettivamente mi sembra strano che non rispondano neanche "non abbiamo libri da darvi"
non è che quelli di Conegliano e Oderzo se la sono legata al dito perchè nella mail c'è scritto Pordenone, pordenonese, PordenoneLegge e hanno detto: -Ma che piffero vogliono da noi 'sti qua? noialtri semo veneti perchè dobbiamo dare i nostri libri in più a loro??
dite che possa esserci anche questa componete egoistica di campanilismo o forse sono io che mi faccio strani giri mentali perchè mi sento in colpa per non aver cambiato la mail indirizzata a loro con "una delle referenti dell'area Triveneto" al posto di pordenonesi??
non credo proprio, nemmeno tante di Pordenone hanno risposto... in fondo può essere normale che se si tratta di PNlegge il gruppo sia di PN, non è che siamo un'associazione strutturata con filiali in ogni comune!!!svampyforever ha scritto:dite che possa esserci anche questa componete egoistica di campanilismo o forse sono io che mi faccio strani giri mentali perchè mi sento in colpa per non aver cambiato la mail indirizzata a loro con "una delle referenti dell'area Triveneto" al posto di pordenonesi??
gli dico 9.30 allora..Éowyn ha scritto:Per Maniago ci vogliono una 40ina di minuti![]()
Per me l'orario è indifferente.
Modificabile a piacimento.Buongiorno, sono XXXXXX, uno dei referenti ZZZZZZZZ del bookcrossing.
Le avevo già precedentemente scritto (e allego la mia prima mail) in merito a PordenoneLegge. Mi scuso se la sto disturbando, ma la mancanza di risposta da parte sua mi ha indotto a tentare un secondo contatto.
Le scrivo per comunicarle che, nel frettempo, alcune biblioteche hanno aderito all'iniziativa: Sacile, Aviano, Remanzacco, Brugnera, Udine, San Vito al Tagliamento nonchè alcune biblioteche universitarie di Trieste.
Gradirei una sua risposta (indipendentemente dal suo contributo attivo all'iniziativa), per essere certa che ha ricevuto questo messaggio e non disturbarla più in futuro.
Cordiali saluti
XXXXXXX