Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
Lulù, scaglia il tuo anatema su questo eretico che scambia i prodotti Lush per "un po' di saponi"......
Per le fanciulle milanesi (o fuori Milano che hanno voglia di venire a trovarci): si potrebbe andare un pomeriggio all'Hammam della Rosa di Viale Abruzzi... alla faccia di doc che non organizza
Theut, questa potrebbe essere un'idea grandiosa , è un sacco che penso di farci una capatina, ma beh, non è mai capitata l'occasione.
mi sembra però di ricordare che non fosse proprio a buon mercato
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.
EHI, EHI, EHI, EHI Mi sto organizzando per darvi tutti i benefici che Lush vi può offrire, e comunque chi non ha prenotato non ha il diritto di criticare...
E poi con solo 3 prenotazioni, ho dovuto consultare una società di Marketing per compiere un sondaggio conoscitivo e sviluppare un piano di fattibilità...
E a chi si prenota entro le prossime 48 ore, porzione di Tiramisù gratuita.
Be Beautiful in Lush
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
ieri sono stata un po' sintetica perchè ero in biblioteca a usare a scrocco il pc ma insomma, Lush di Parma aveva proprio chiuso per chissà quale motivo ieri e lunedì (gli orari li avevo controllati: la chiusura programmata è il giovedì pomeriggio).
Sarò stata un quarto d'ora in estatica adorazione della vetrina, come i bimbi che guardano il tacchino in "Racconto di Natale".
Settimana prossima riprovo, che il dio delle lushive me la mandi buona..
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Matrix TU non sei mio padre.. in codesto luogo io ti rinnego!
LuLù
(Tiziano terzani)