(tanto lo so che poi vorrete tutti venire al critical mass!)
Vita: Istruzioni per l'uso ("Le mie regole")
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
io adoro i tramvieri anche per questo, dai che questa primavera ci facciamo tutti le uscite fuori porta in bici... vedete di comprarne una bella bella che regga i ritmi dell'Auro...!
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Si può fare (tanto una bici è nella lista degli acquisti)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
sperem'!!! Io prima farò una prova con la bici di mia sorella onde capire se sono in grado di muovermi senza creare incidenti a catena e trasformarmi in un pericolo pubblico...Agnul ha scritto:Dite che uno sconto comitiva ce lo fanno ?
a proposito, gli utenti di bici, che cosa consigliano per la scelta del modello e sui punti vendita (poi facciamo un thread a parte
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- Amaryllis
- Re del Mare
- Contatta:
non lo so, ma ora mi ci fai pensare tu!Tane ha scritto:Ma a Milano non avete il problema delle bici che vengono fregate 20 secondi dopo averle comprate ?
in effetti pensavo di portarmela in casa (4 piani in spalla...) però non posso portarmela anche in ufficio, al pub, al cinema, a casa di amici...
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
G. K. Chesterton
G. K. Chesterton
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Se la leghi bene non succede nulla.... io per anni non ho mai avuto problemi...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
-
johnnyfichte
- Olandese Volante
243: Non si partecipa alle catene di santantonio perchè è cattiva educazione
245: Non si balla in ufficio o durante le attività lavorative
241: Le canzoncine demenziali dopo una certa età non sono più ammissibili
243: Le regole VANNO NUMERATE CORRETTAMENTE, con interi crescenti che le rendano univocamente identificabili
Se vi siete bevuti il cervello
come il povero Johnny il bello
suvvia alzate il volume a palla
qui cliccate e forza si balla...
http://digilander.libero.it/hcezar/TITI ... ITUUU.html

Vi sconsiglio fortemente di provare il link suesposto...
245: Non si balla in ufficio o durante le attività lavorative
241: Le canzoncine demenziali dopo una certa età non sono più ammissibili
243: Le regole VANNO NUMERATE CORRETTAMENTE, con interi crescenti che le rendano univocamente identificabili
Se vi siete bevuti il cervello
come il povero Johnny il bello
suvvia alzate il volume a palla
qui cliccate e forza si balla...
http://digilander.libero.it/hcezar/TITI ... ITUUU.html
Vi sconsiglio fortemente di provare il link suesposto...
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Jhonny, anche tu a evocare erranti dimensionali?
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
OT
a me mia nonna mi diceva sempre: "Tanto quando muoio vengo di notte a tirarti i piedi"
2teepot ha scritto:Se fai il cattivo ,di notte viene l'uomo nero e ti tira i piedi
Ultima modifica di zoe il ven giu 25, 2004 8:09 pm, modificato 1 volta in totale.

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
é tua nonna?...

My Wish List
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Ho capito solo ora 

My Wish List