Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Carmilla mi ha rubato le parole di bocca (o dalla tastiera, fate voi... ). Questa iniziativa è semplicemente un incubo: ci manca solo che per svegliarvi vi spediscano una foto di Laurenti che fa la bavosa... !
Io mi tengo il mio caro, vecchio numero wind!
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)La mia Wishlist
Per fortuna uso Wind anche con il telefono fisso (e per fortuna papà ha lavorato all'enel per quasi trent'anni! )!!!!
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)La mia Wishlist
per fortuna che ho solo il telefonino con la scheda tim...... a casa ho un altro gestore... mano male!!!!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Carmilla, illudendosi, ha scritto:anch'io spero di non avere mai più contatti con il 187!!!
ho un altro gestore
Non ci conterei troppo. Anch'io ho un altro gestore ma la Telecom continua a chiamarmi, almeno una volta al mese, per propormi questo o quel servizio (Alice è il più gettonato). Ma non ce l'hanno una banca dati aggiornata dei loro abbonati?
temo che abbiate ragione! Ogni 20 giorni circa mi arriva una lettera di congratulazioni dalla telecom per aver "scelto" Alice. Ogni volta devo sbattermi per specificare che non ho chiesto nulla e che se lo possono tenere! E loro si incavolano pure e dicono "ma è gratis"! Come se uno non potesse avere altre ragioni per rifiutare
Per non parlare delle continue violazioni della legge sulla privacy...
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
la telecom "perseguita" anche la mia famiglia..... telefonano continuamente e nonostante mio padre dica che ormai abbiamo solo infostrada, loro non si perdono d'animo e iniziano a smollare tutte le super-offerte del momento.... che rompini....!!!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Attenzione pero', l'offerta ADSL non era una fregatura... noi ai tempi (un paio d'anni fa, mi pare) in appartamento universitario l'abbiamo accettata ed era figa: 2 mesi di ADSL gratis e ti davano pure il modem! L'unica cosa e' che ti dovevi ricordare di disdire dopo i 2 mesi gratis altrimenti iniziavi a pagare, ma bastava ricordarsi questo...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
E a noi che ci hanno appiccicato d'ufficio la promozione Teleconomy24 qualche anno fa, senza che nessuno la chiedesse?
Una volta ci hanno fatto un servizio anche quelli di Striscia, sulla Telecom che attivava autonomamente queste offerte (nello specifico, parlavano proprio di Teleconomy24) senza che venissero richieste dagli utenti... che poi uno potrebbe sempre disdire quel tipo di promozione, ma è talmente complicato che ti fa passare la voglia
ci manca solo che per svegliarvi vi spediscano una foto di Laurenti che fa la bavosa
Infatti (Udite udite!) anche la voce della creatura più antipatica della tv si è aggiunta al coro assieme a quella di...Gad Lerner!!!! E non è uno scherzo!
In omnibus requiem quaesivi, et nusquam inveni nisi in angulo cum libro.
(Tommaso da Kempis, Imitazione di Cristo)