Cosa fareste al cane della Telecom?
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Cosa fareste al cane della Telecom?
Ecco un quesito importante:
1. Vi è simpatico il cane della Telecom? Se sì, cambiate 3d...
2. Se la risposta è no, che fareste al quel simpatico ammasso di peli?
Attenzione: previo accordo con i moderatori, quest 3d è tutto
[Insulto libero ON]
Comincio io: io gli darei fuoco con una bomba napalm, usando un cellulare della Telecom (magari l'opzione "Set Fire Free 24 h") come detonatore. Se ci finisce anche un Vj di Mtv, meglio ancora!
1. Vi è simpatico il cane della Telecom? Se sì, cambiate 3d...
2. Se la risposta è no, che fareste al quel simpatico ammasso di peli?
Attenzione: previo accordo con i moderatori, quest 3d è tutto
[Insulto libero ON]
Comincio io: io gli darei fuoco con una bomba napalm, usando un cellulare della Telecom (magari l'opzione "Set Fire Free 24 h") come detonatore. Se ci finisce anche un Vj di Mtv, meglio ancora!
Ultima modifica di Iorek Byrnison il gio apr 22, 2004 4:01 pm, modificato 2 volte in totale.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

è morto davvero.....Spero sia morto

Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf

cattivoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La mia Bookshelf
La mia Bookshelf
- beauty
- Olandese Volante
- Contatta:
Iorek sei sempre più meraviglioso!!!!!
Quando apri questi thread, poi, ti adoro molto più di Frine!
Io lo odio, ma lo odio dal profondo del cuore...
Ma proprio tanto!!!
Io lo annegherei buttandolo dalla barca di Albano, oppure telefonerei a Hulk e gli direi: "Finché aspetti che quel co
ne finisca di chiacchierare con la nonna
prendi quello a quattro zampe e sfogati su di lui
!!!!"
Mi sta molto simpatico, sì

Quando apri questi thread, poi, ti adoro molto più di Frine!

Io lo odio, ma lo odio dal profondo del cuore...

Io lo annegherei buttandolo dalla barca di Albano, oppure telefonerei a Hulk e gli direi: "Finché aspetti che quel co

Mi sta molto simpatico, sì

odio molto di più le pubblicità con i bambini impertinenti e quella del gelato con quella ragazza ricciolina biondina che chiama gli idraulici..... quella la sopprimerei......
La mia Bookshelf
La mia Bookshelf
- Sapphire78
- Olandese Volante
Allora dato tutto quel che mi ha fatto la telecom il cane potrebbe essere il mio capro espiatorio...
Prima di tutto gli strapperei quella lingua con cui pronuncia frasi da idiota, poi comincerei a depilarlo col silk epile, LENTAAMENTEEE, poi lo cospargerei di sale ed infine lo butterei giù da quella nave di deficienti che è peggio della compagnia delle indie

Prima di tutto gli strapperei quella lingua con cui pronuncia frasi da idiota, poi comincerei a depilarlo col silk epile, LENTAAMENTEEE, poi lo cospargerei di sale ed infine lo butterei giù da quella nave di deficienti che è peggio della compagnia delle indie

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
Sono mesi che la famiglia space odia il mastino della tim, a questo si sono aggiunti albano e quel deficiente del vj di mtv
Cmq il cane lo manderei in esilio in un paese in cui verrebbe apprezzato per quello che è: la Corea!!!!

Cmq il cane lo manderei in esilio in un paese in cui verrebbe apprezzato per quello che è: la Corea!!!!

I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
sì, quella tipa schifa anche me, per non parlare le pubblicità delle famigliole che friggono varie cose in cucina e si mettono a ballare e cantareEmily ha scritto:odio molto di più le pubblicità con i bambini impertinenti e quella del gelato con quella ragazza ricciolina biondina che chiama gli idraulici..... quella la sopprimerei......

Cmq il cane é un po' fastidioso, l'altro giorno c'era il suo muso su una vetrina del "futuro centro TIM" con scritto "non mi muovo finché non apre"... bleah!
Ah sì... che farei al cane? Lo farei correre, giocare e ca..re in un giardino, insomma gli farei fare il cane una buona volta, poveretto!

- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Calma, calma...Guarda che non è un vero cane, è un sinto-canoide. Lo fa la Sony (il nostro Nerd supremo gli ha fatto il sistema operativo AgnulXP), per cui se dico che lo farei detonare con del tritolo nessun animalista si deve ingrifare.Lo farei correre, giocare e ca..re in un giardino, insomma gli farei fare il cane una buona volta, poveretto!
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.

- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
la famiglia dei Berlusconini!!Silviazza ha scritto:per non parlare le pubblicità delle famigliole che friggono varie cose in cucina e si mettono a ballare e cantare
dio, quanto li odio!!
Penso che per il cane Tim, invece, starsene con quei rimbecilliti di mtv sia una punizione sufficiente (e forse vale anche il viceversa)
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

- irene732001
- Pirata
- Contatta:
- Amaryllis
- Re del Mare
- Contatta:
concordo con Irene
sapete invece quale pubblicità non sopporto?
quella della tipa che presumibilmente esce dal ginecologo e dice "sono già al secondo mese"... mi urtica, a pelle... ha la verve e i connotati di un pesce lesso dopo una giornata di ipnosi... (lui invece non è male... a parte il fatto che uno che si porta in macchina le civette non è poi tanto giusto...)

sapete invece quale pubblicità non sopporto?
quella della tipa che presumibilmente esce dal ginecologo e dice "sono già al secondo mese"... mi urtica, a pelle... ha la verve e i connotati di un pesce lesso dopo una giornata di ipnosi... (lui invece non è male... a parte il fatto che uno che si porta in macchina le civette non è poi tanto giusto...)
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
G. K. Chesterton
G. K. Chesterton
- ilmagodilussino
- Olandese Volante
- Contatta:
posso estendere le torture anche al tipo della pubblicità della nuova clio che fa l'origami con la lingua???!
ma mi spiegate che senso ha?????
e a parte lui, ma quante sono le pubblicità terribili??? vorrei davvero capire come se le inventano, perchè pensano che possano piacere e... cosa pensano quelli che le accettano???
(uff, volevo fare qlc esempio, ma ovviamente non me ne viene in mente nemmeno una...
)

e a parte lui, ma quante sono le pubblicità terribili??? vorrei davvero capire come se le inventano, perchè pensano che possano piacere e... cosa pensano quelli che le accettano???
(uff, volevo fare qlc esempio, ma ovviamente non me ne viene in mente nemmeno una...

Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland