Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
nella seconda foto PRETENDO il primo a destra come schiavo. Non so quale fosse nella prima foto ma va bene uguale
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
In tutto ciò Fusar Poli e Margaglio son parecchio spocchiosi nelle dichiarazioni
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
nella seconda foto PRETENDO il primo a destra come schiavo. Non so quale fosse nella prima foto ma va bene uguale
Allora facciamo così: siccome io sono la più sportiva più vecchia qui dentro, mi lasciate il posto a sedere. Quindi PRIMA viene da me a fare i mestieri eccetera (eccetera eccetera) POI lo passo a voi. Mi sembra molto nello spirito olimpico.
Petulante tecnofila (EM)
L'uso di questa parentesi mi rammenta dei puntini sospensivi visti altrove.. lì si parlava di pregiudizi e piedi piccoli...
Com'è dicono i Signori della Giarrettiera, Hony Soyt Qui Mal Pense? Ecco:
l'eccetera è da intendersi in tutte le sue possibili accezioni, dalla peggiore alla peggiorissima.
E ora vi regalo un'edificante immaginetta dei giocatori elvetici che "esultano" al secondo goal (il giornalista che ha messo le didascalie aveva la mente ottenebrata da una grolla di troppo. Da quando in qua uno svizzero "esulta?"):
last unicorn ha scritto:I bulgari erano quelli con The phantom of the opera?
I bulgari erano quelli dell'Adagio di Albinoni, tutti e due biondi, vestiti di rosso e nero, lui ha iniziato il programma saltando lei sdraiata sul ghiaccio. Comunque stupendi i due de "Il fantasma dell'opera", però non mi ricordo di dov'erano... russi ? Ucraini ?
Ma io non ci sono mai quando gli italiani vincono qualcosa ? Li vedo solo fare figure da cioccolatai ?
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..." la mia libreria wishlist il mio blog