La Freccia di Cupido: Il Corso.

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
venere
Corsaro

Messaggio da venere »

Lista dei corsi modificata e aggiornata.......per renderla ufficiale bisognerà sempre aspettare il consenso del mio datore di lavoro Vocenarrante!!!! :roll:

Organizzattore del corso : La Freccia di Cupido “Vocenarrante”
Durante il I Semestre i corsi saranno i seguenti

1.Corso fondamentale : Restiamo amici? Ho bisogno di una pausa di riflessione ! Sono confuso. Come non cadere nell’omicidio di primo grado quando la propria lei/lui ti stanno prendendo palesemente per i fondelli. munirsi di fucili e proiettili “Vaffanculo”
(professoressa Xenia) (iscritti Liber)
2.come evitare di arrossire quando si ricevono complimenti o in situazioni imbarazzanti
(iscritti Quinnpac/Keoma/Liber/Gyko)
3.Costruzione di relazioni improbabili (professoressa Zazie ) (iscritti Liber)
4.Sembrava una scarpina di cristallo e invece era una pantofola. (professoressa Zazie ) (iscritti Liber)
Possono parteciparvi solo gli studenti che :
-non sono fidanzati da troppo tempo e naturalmente il rapporto non va bene.
-non sono dei pantofolai
-hanno alle spalle fallimenti amorosi
5.Esercitazioni pratiche sul trattamento degli ex con esercitazioni di laboratorio (professoressa Zazie) (iscritti Liber)
6.Seminario su come convincersi che l’amore che credevi “della tua vita” in realtà non lo è
(professori: Zazie e Carmilla) (iscritti Propizia/Liber)
7.Come mai ci sono degli individui bravi a dare consigli in campo sentimentale ad amici e conoscenti mentre la loro vita privata va a rotoli? Da verificare il corso per ricovero al neuro dell’organizzatore Tanelorn
8.Lezione unica su come evitare le avances dei colleghi (professoressa Siddharta) (iscritti Liber)
9.Corso di Kamamoto (professoressa lulù lupetta ma non ha ancora ricevuto l’approvazione di voce narrante) ????
10.Come prendersi sbandate per individui con orientamento sessuale non compatibile col tuo e come evitarlo (professoresse Carmilla e Liber)
11.Come conoscere i ragazzi dei locali (professoressa Siddharta) (iscritti Liber)
12.Parliamo come mangiamo : proposto da Tallmaris ma non riconosciuto da vocenarrante.
13.Un sorriso, un’arma letale (professore Still) (iscritti Liber)
14.Le parole dell’Amore 1 : la ricchezza della lingua italiana , il valore delle parole,ritmo e respiro , suono del silenzio, la parola scritta , 1000 modi per dire ti amo. (professore Giorgio ) (iscritti Miss Piggot/ Propizia/Liber)
15.Le parole dell’Amore 2 : la parola che risuona , le parole che non si dicono,tenere a freno la lingua, improvvisazione verbale , davanti a te (professore Giorgio) (iscritti Miss Piggot /Propizia/Liber) necessario aver seguito Le parole dell’Amore 1
16.Chi non cerca trova! L’amore vero arriva sempre quando meno te lo aspetti (professoressa Vesna) (iscritti Liber)
17.Studio degli umori della propria dolce metà, quando una parola di troppo genera cataclismi umorali (professore Santex) (iscritti Liber)
18.“Il cuore ai fornelli” collegato al corso “Stupire dalla tavola al dopo”: come fargli capire che lo ami con risotti e…….e corso di dettagli e ambientazione (Vesna preparerà i piatti per le dimostrazioni pratiche) (professori Therese e Giorgio)
(iscritti Leggiona/Liber/a-mia)
19.Metodologia e prassi del silenzio bisogna aver seguito “Le parole dell’amore 1-2” (iscritti Liber)
20.Sopravvivenza a domande difficili : come sostenere domande indiscrete di parenti e zii e come non rispondere a domande fatidiche di genitori (professori a-mia) (iscritti Liber)

II Semestre
1.Metodologie e tecniche dei Treni che passano : Train catching e obliterazione last minute , come accorgersi di una storia importante prima che passi (iscritti xenia e akela ) richiesta prontezza di riflessi e abilità dei professori e una sana e robusta costituzione degli iscritti (iscritti Liber)
2.Specchio specchio chi è il principe del reame? Astrologia e cartomanzia nella coppia moderna. (professoressa Carmilla ) (Iscritti Liber)
3.Ma gli stronzi sono tutti dello stesso segno?Come capire dalle prime parole se non è la persona giusta (professoressa Therese) (iscritti Liber)
4.Massaggio lushivo (professoressa lulù lupetta) (iscritti Liber)
5. Riconoscimento del finto empatico (bisogna aver frequentato un corso del primo semestre, consigliato “Le Parole dell’Amore 1-2”) (professore fidel)

P.s. Therese in quanto bravissima a riconoscere le femmine si è offerta professoressa in generale. Vocenarrante vedi te dove e come!!!!!!!

Non so con esattezza se chi ha proposto i corsi si candida come docente o allievo,(e.g. Santex, Akela, Zazie….) spero di non aver fatto confusione!!!!!!!
vocenarrante
Corsaro Rosso

Messaggio da vocenarrante »

Venere mia!!!!
Quando t'incontro ti bacio!
Le tue qualità superano le mie aspettative! :D :D :D

Finalmente un po' di sana organizzazione in mezzo a questo mare di caos d'amore...

Allora direi che i corsi sono approvati salvo alcune precisazioni
Lupetta può tenere il corso di massaggio Lushivo (i prodotti ce li mette lei...) per il kamamoto Lupetta, mi dispiace... ma manca il requisito base.
Tanelorn può partecipare ai corsi come allievo al primo banco imbavagliato e con una ridotta mobilità (temo per le allieve, ma spero in un miglioramento...)

Siamo alla ricerca di una docente per i corsi di "soft watching" e di un docente per i corsi di "Male recognition" .

Therese in quanto ben disponibile potrebbe tenere un corso
"Female Recognition: Donna? che razza sei?" riservato ai maschietti in confusione, corso di re-orientamento. Vista la delicatezza dell'argomento il corso è obbligatorio per chi ha avuto contati troppo ravvicinati con una donna negli ultimi 8 mesi.

Talmaris può fare il corso "parliamo come mangiamo" solo dopo avere presentato opportuno e dettagliato programma, evitare sovrapposizioni con i corsi di cucina amorosa.

Faccio notare che i corsi "Le parole dell'amore" 1° e 2° semestre possono essere tenuti sia da Giorgio che da Vocenarrante. Segue calendario delle presenze...

Inoltre il corso "Specchio specchio chi è il principe del reame? Astrologia e cartomanzia nella coppia moderna. " e' attualmente senza docente titolare supplenti Vocenarrante e Giorgio.

Primo appuntamento per i corsi area Nord: 2° meetup nazionale, Milano, domenica 1 giugno 2003 durante picnic.
Primo appuntamento per i corsi area Centro: meetup di giugno a Roma al Circo Massimo Martedì 10 giugno h.20.15 (per il tramonto sul foro romano) poi meetup e lezioni.

SI RACCOMANDA PUNTUALITA' A DOCENTI ED ALLIEVI

Vocefelicedellasuasegretaria (grazie!!!!)
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

cioè tu mi vuoi male! Mi iscrivo a TUTTI i corsi (mi rendo conto solo ora che in pratica mi sono iscritta pure a quello 'donna che razza sei?' :shock: ) e tu me lo tieni proprio quando non ci sono? Questa è proprio cattiveria pura!
Ma mi saprò vendicare :x :twisted: :x
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Voce ha scritto:Tanelorn può partecipare ai corsi come allievo al primo banco imbavagliato e con una ridotta mobilità (temo per le allieve, ma spero in un miglioramento...)
No grazie, non sono interessato a seguire dei corsi... finche' si tratta di delirare dietro la cattedra (e generare nuove menti malate) la cosa e' anche interessante, ma se devo fare lo studente pure qua (per di piu' immobilizzato) penso di poter occupare il mio tempo in maniera migliore ;oP !!
Senza rancore ;) !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da LuLù Lupetta »

certo tane.. ti devi toccare in solitudine tu... tsk tsk...

Voce non mi va giù che non mi fai tenere ilcorso di Kamamoto.. la pagherai cara! :twisted:

LuLù la peste
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Lupetta ha scritto:certo tane.. ti devi toccare in solitudine tu... tsk tsk...
quello veramente e' il maestro eWo, non io :roll: ...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
vocenarrante
Corsaro Rosso

Lulùcheconosceilfairplayesaaccettareledecisioniserenamente ha scritto:
Voce non mi va giù che non mi fai tenere ilcorso di Kamamoto.. la pagherai cara!
Cara Lulù, comprate 'ma noto, impara a guidarla, non ti ci fare male, poi prendi il tuo uomo, usate la moto in maniera "impropria", per un po' di tempo e poi ne riparliamo.

Voceferma
venere
Corsaro

Messaggio da venere »

vocenarrante ha scritto: Quando t'incontro ti bacio!
(2)

e tu pensi di potertela cavare con un bacio??? E la paga che mi avevi promesso???!!!
:twisted: :twisted: :twisted:
Qui i conti non tornano...per quelle cose amministrative di cui volevi parlarmi?

When I buy a new book, I read the last page first. That way, in case I die before I finish, I know how it ends. That, my friend, is a dark side.
vocenarrante
Corsaro Rosso

azz so' tre giorni che lavora egia' bussa a cassa... :cry:
Vabbe' mettero' una tassa d'iscrizione sui corsi...

Vocesquattrinato
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

nella stesura del programma spero si tenga conto che alcuni studenti vampiri hanno...ehm...ehm alcuni problemi con la luce del sole!!! :lol:
Corsi serali? :wink:
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

all'interno del corso 'un sorriso, un'arma letale' posso tenere un seminario su 'catturali con lo sguardo'?

e in ogni caso... oltre al n°2 vorrei iscrivermi ai corsi dal 14 al 20, più tutti quelli del secondo semestre.
Nel frattempo ringrazio il Corpo Docenti e la Segreteria.
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

Io mi iscrivo alle Parole dell'Amore 1 e a "sopravvivenza a domande difficili"
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da LuLù Lupetta »

Zazie sorella del mio cuore ha scritto:Io mi iscrivo alle Parole dell'Amore 1 e a "sopravvivenza a domande difficili"
Mi fai l'esempio di una domanda difficile? anche più di uno grazie... :roll:

LuLù curiosa
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
Therese
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Therese »

Therese in quanto ben disponibile potrebbe tenere un corso
"Female Recognition: Donna? che razza sei?" riservato ai maschietti in confusione, corso di re-orientamento. Vista la delicatezza dell'argomento il corso è obbligatorio per chi ha avuto contati troppo ravvicinati con una donna negli ultimi 8 mesi.
Prontissima a cominciare, l'esimai prof Therese(io) non potrà purtroppo intervenire ai due impegni previsti causa esami :cry:
S'impegna pertanto a dare le prime lezioni sul forum o tramite pm a quanti richiederanno i suoi servigi. :wink:
sottotitolo del corso: "La femmina, se le conosci la eviti, altrimenti te la sei voluta!" :twisted:
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

il Preside ha scritto:Faccio notare che i corsi "Le parole dell'amore" 1° e 2° semestre possono essere tenuti sia da Giorgio che da Vocenarrante. Segue calendario delle presenze...
Sisi', la struttura dei corsi e' tale per cui vedo bene la docenza del primo corso a me e quella del secondo al nostro Presidedirettore
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Still
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Still »

:arrow: Richiedo (in segreteria) i moduli per l'iscrizione al corso n°13 e 18 .

:arrow: confermo la disponibilità per il corso : "un sorriso un'arma letale" preparerò al piu' presto il materiale e gli esercizi da fare a casa davanti lo specchio e in pubblico :D :D

:arrow: Liber ti manderò il materiale via e-mail
:D
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
venere
Corsaro

Messaggio da venere »

1.Corso fondamentale : Restiamo amici? Ho bisogno di una pausa di riflessione ! Sono confuso. Come non cadere nell’omicidio di primo grado quando la propria lei/lui ti stanno prendendo palesemente per i fondelli. munirsi di fucili e proiettili “Vaffanculo”
(professoressa Xenia) (iscritti Liber)
2.come evitare di arrossire quando si ricevono complimenti o in situazioni imbarazzanti
(iscritti Quinnpac/Keoma/Liber/Gyko/Keoma)
3.Costruzione di relazioni improbabili (professoressa Zazie ) (iscritti Liber)
4.Sembrava una scarpina di cristallo e invece era una pantofola. (professoressa Zazie ) (iscritti Liber)
Possono parteciparvi solo gli studenti che :
-non sono fidanzati da troppo tempo e naturalmente il rapporto non va bene.
-non sono dei pantofolai
-hanno alle spalle fallimenti amorosi
5.Esercitazioni pratiche sul trattamento degli ex con esercitazioni di laboratorio (professoressa Zazie) (iscritti Liber)
6.Seminario su come convincersi che l’amore che credevi “della tua vita” in realtà non lo è
(professori: Zazie e Carmilla) (iscritti Propizia/Liber)
7. "Female Recognition: Donna? che razza sei?" riservato ai maschietti in confusione, corso di re-orientamento (professoressa Therese)
8.Lezione unica su come evitare le avances dei colleghi (professoressa Siddharta) (iscritti Liber)
9.Come prendersi sbandate per individui con orientamento sessuale non compatibile col tuo e come evitarlo (professoresse Carmilla e Liber)
11.Come conoscere i ragazzi dei locali (professoressa Siddharta) (iscritti Liber)
12.Parliamo come mangiamo (professore Tallmaris: prego presentare programma dettagliato)
13.Un sorriso, un’arma letale (professore Still) (iscritti Liber)
14.Le parole dell’Amore 1 : la ricchezza della lingua italiana , il valore delle parole,ritmo e respiro , suono del silenzio, la parola scritta , 1000 modi per dire ti amo. (professore Giorgio) (iscritti Miss Piggot/ Propizia/Liber/Keoma/Zazie/Still)
15.Chi non cerca trova! L’amore vero arriva sempre quando meno te lo aspetti (professoressa Vesna) (iscritti Liber)
16.Studio degli umori della propria dolce metà, quando una parola di troppo genera cataclismi umorali (professore Santex) (iscritti Liber)
17.“Il cuore ai fornelli” collegato al corso “Stupire dalla tavola al dopo”: come fargli capire che lo ami con risotti e…….e corso di dettagli e ambientazione (Vesna preparerà i piatti per le dimostrazioni pratiche) (professori Therese e Giorgio)
(iscritti Leggiona/Liber/a-mia/Still)
18.Metodologia e prassi del silenzio bisogna aver seguito “Le parole dell’amore 1-2” (iscritti Liber)
19.Sopravvivenza a domande difficili : come sostenere domande indiscrete di parenti e zii e come non rispondere a domande fatidiche di genitori (professori a-mia) (iscritti Liber/Keoma/Zazie)

II Semestre
1.Le parole dell’Amore 2 : la parola che risuona , le parole che non si dicono,tenere a freno la lingua, improvvisazione verbale , davanti a te (professore Vocenarrante) (iscritti Miss Piggot /Propizia/Liber) necessario aver seguito Le parole dell’Amore 1
2.Metodologie e tecniche dei Treni che passano : Train catching e obliterazione last minute , come accorgersi di una storia importante prima che passi richiesta prontezza di riflessi e abilità dei professori e una sana e robusta costituzione degli iscritti (iscritti xenia /akela/Liber/Keoma )
3.Specchio specchio chi è il principe del reame? Astrologia e cartomanzia nella coppia moderna. (professori supplenti Giorgio e Vocenarrante ) (Iscritti Liber/Keoma)
4.Ma gli stronzi sono tutti dello stesso segno?Come capire dalle prime parole se non è la persona giusta (professoressa Therese) (iscritti Liber)
5.Massaggio lushivo (professoressa lulù lupetta) (iscritti Liber/Keoma)
6. Riconoscimento del finto empatico (bisogna aver frequentato un corso del primo semestre, consigliato “Le Parole dell’Amore 1-2”) (professore fidel)
(iscritti Liber/Keoma)

Causa l’annullamento di alcuni corsi , lo slittare delle “Parole dell’amore 2”al 2° semestre e altri reintegri, prego docenti e iscritti a specificare il nome del corso ,e non più soltanto il numero, a cui si vuole partecipare durante l’iscrizione onde evitare fraintendimenti
Therese terrà le lezioni solo sul forum o tramite pm.
Carmilla richiede corsi serali/notturni
La segreteria rimarrà chiusa sabato pomeriggio e domenica , per messaggi urgenti contattate il presidente “vocenarrante” altrimenti lasciate un pm. La direzione augura buon weekend a docenti e alunni.
:wink:
a-mia
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da a-mia »

professo'... mi giustifico! :?
io l'avrei voluto seguire, il corso sulle domande difficili... non insegnare! :cry:
e mi dispiace, ma mi dovrò tirare fuori per un po' dal forum, per motivi di... lavoro (a volte, bisogna fare anche questo!)

a presto, comunque!

ciao
anna
Mai ti è concesso un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di farlo avverare. Può darsi che tu debba faticare per questo, tuttavia. (Richard Bach)
Miss Piggott
Olandese Volante

Messaggio da Miss Piggott »

Io mi segno anche al corso numero 11 del primo semestre, e poi nel secondo semestre a quello sul massaggio lushivo nonchè a quello di astrologia e cartomanzia...
Se il prof Fildel mi illuminasse un po' sul proggramma del corso sul finto empatico, magari...
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
fildel
Corsaro
Contatta:

Messaggio da fildel »

Sto organizzando il materiale. Vorrei evitare un approccio troppo tecnico.
Comunque il mio corso si terrà il secondo semestre, secondo il piano di studi.
prof. fildel

Poisson d'Avril (April Fish) - EP5010053
Rispondi