Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Vero uomo non ha bisogno di dimostrare nulla, neanche che ha ragione...
(NdL vi ricordo che che questo topic è VERO UOMO non Vera Donna, né Vero Uomo che ce l'ha con le Donne)
Cara pupadipezza,
Vero Uomo non ha bisogno di sbandierare al mondo nulla...
tenendo poi conto che Vero Uomo è un concetto relativo...
nulla di più impossibile
Non c'e' niente al mondo che desideri la bellezza e sappia diventare bello piu' dell'anima...
Percio' pochissimi resistono al fascino di un'anima che si dedica alla bellezza.(Maeterlinck)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
vero uomo non si spaventa di una donna che vuole soltanto conoscerlo perchè percepisce che, grazie agli innumerevoli viaggi, può renderla partecipe di storie fantastiche e reali!
vero uomo non si fascia la testa prima di sbatterla, dicendo non chiedermi mai il numero ed io farò altrettanto!...... solo perchè...... LAVORA ALLE DIPENDENZE DI TUO COGNATO e non vuole situazioni compromettenti!!!! (però in spiaggia, quando non ci sono occhi indiscreti! si mette il più vicino possibile a te!!! )
Ultima modifica di mizzy il mer lug 23, 2003 9:56 am, modificato 1 volta in totale.
Caspita Liber mi sono confuso nel confondermi
Spiegami ma cosa e' meglio
Non c'e' niente al mondo che desideri la bellezza e sappia diventare bello piu' dell'anima...
Percio' pochissimi resistono al fascino di un'anima che si dedica alla bellezza.(Maeterlinck)
Shandy io mi sconpisciavo dalle risate mi fa crepare Erman