Lushive
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- LuLù Lupetta
- Corsaro Nero
- Contatta:
karma è quello che mi piace di meno....
LuLù

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
(Tiziano terzani)
- ero10
- Corsaro Verde
Io ho regalato due pezzettini di sapone a due colleghe
così adesso ho due alleate il che non guasta mai..... a una ho regalato Ipanema, all'altra Limone. Il commento? mi vien voglia di mangiarmelo.
P.S. sono due giorni che non la vedo, forse se l'è mangiato veramente?
quindi Lush ha un'altra funzione: creare nuove amiche

P.S. sono due giorni che non la vedo, forse se l'è mangiato veramente?

quindi Lush ha un'altra funzione: creare nuove amiche

"In God I'm free"
(un prigioniero delle carceri dell'Alabama)
(un prigioniero delle carceri dell'Alabama)
- LuLù Lupetta
- Corsaro Nero
- Contatta:
ciaciò... il profumo di questo sapone mi ricorda ..ehm... la puzza dei bagni sui treni
LuLù

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
(Tiziano terzani)
- LuLù Lupetta
- Corsaro Nero
- Contatta:
Bilbo te ne bookcrosso un pezzetto?...così sperimenti..
Lù

Lù
(Tiziano terzani)
(Tiziano terzani)
-
- Olandese Volante
- Contatta:
Oddio! Il Lush-crossing! Vi prego...non dite queste cose o mi ci butto a capofitto! Magari una Lush-box-ring...ognuno prende la cosa lushiosa trovata nella box e se la gusta, guarda nella Lush list del BCer dopo di lui e gli invia un prodotto lushioso che gli può piacere e via...Bilbo te ne bookcrosso un pezzetto?...così sperimenti..
- LuLù Lupetta
- Corsaro Nero
- Contatta:
ah secche... ma chi vi lascia nulla òvvia... datevi pace eh?
LuLù immonda

LuLù immonda
(Tiziano terzani)
(Tiziano terzani)
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
piu che una box ring fammo una lush chain...
famolo dai!!!!
famolo dai!!!!
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Io ne ho visto uno a Londra....
Sono spiacente di comunicarvi che il programma "Lush benessere" di docTrigor al momento deve essere ritardato per cause contingenti e non dipendenti dalla volontà del proponente. Appena sarà possibile, verrà ripreso con lo stesso entusiasmo con il quale è cominciato
La Direzione
LA POTENZA È NULLA SENZA LUSH
Sono spiacente di comunicarvi che il programma "Lush benessere" di docTrigor al momento deve essere ritardato per cause contingenti e non dipendenti dalla volontà del proponente. Appena sarà possibile, verrà ripreso con lo stesso entusiasmo con il quale è cominciato
La Direzione
LA POTENZA È NULLA SENZA LUSH
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
- Theut
- Felino di un certo livello
- Contatta:
Ce ne sono un sacco, anche uno a Melbourne e a Sydney
ho comprato delle saponette "ginger man" davvero carine e buonissime...
Per maggiori INFO:
http://www.lush.com
doc, sei inaffidabile!!

ho comprato delle saponette "ginger man" davvero carine e buonissime...
Per maggiori INFO:
http://www.lush.com
doc, sei inaffidabile!!