e-ring Sàndor Màrai - L'eredità di Eszter

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
LaGiostra
Corsaro Rosso

Messaggio da LaGiostra »

Buonasera Barbafamiglia :D

Scusate il ritardo, ma come al solito ho avuto un fine settimana un po' incasinato.. ho finito il libro venerdì, ma non sono ancora riuscita a scrivere il commento finale :oops: penso che lo metterò nella je.

Intanto due frase che ho sottolineato e che mi sono sembrate mooolto significative:

:arrow: Si tace per tutta la vita dei fatti più essenziali. Di questo silenzio a volte si muore. A volte invece si ha la possibilità di parlare... e in questi casi non si può, non è ammissibile che si continui a tacere.

Ecco.. appunto.. non è ammissibile che si continui a tacere..

:arrow: Nulla arriva mai in tempo, la vita non ci dà mai qualcosa nel momento in cui siamo preparati a riceverlo. Soffriamo a lungo a causa di questo disordine, di questi ritardi. Siamo convinti che qualcuno si prenda gioco di noi. Ma un bel giorno ci rendiamo conto che tutto era preordinato secondo un meccanismo perfetto... Due persone non possono incontrarsi neanche un giorno prima di quando saranno mature per il loro incontro...

Vista la mia esperienza non posso fare altro che essere assolutamente d'accordo!! :notworthy:
vaniglia
Uncino

Messaggio da vaniglia »

che dire? ho scritto il commento due volte e per due volte mi dava invalid session, così ho perso tutto.. :( (ovviamente era il più lungo!)

comunque... atmosfera kafkiana con tinte di Pinter. due scrittori che adoro, il primo per il suo Processo, e il secondo alla sua prova di drammaturgo.

spiazzante. ma Marai valeva la pena di conoscerlo. Grazie per questa opportunità.

ps. ma il prossimo e-ring quando si fa?! :-)
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

Allora, ieri stavo scrivendo il commentone per bc.com quando sono dovuta uscire all'impovviso, quindi rimedierò questo pomeriggio (adesso sto a scrocco dall'uni).
Per il prossimo e-ring, se facciamo Jodorowsky ho già idea di chi me lo potrebbe prestare, però è già una copia bc, quindi con un suo bcid, al massimo teniamo quello come bcid comune per tutti.. si può fare??
"Teresa Batista stanca di guerra" l'ho gà letto (e guada caso è l'unico libro lasciato in the wild che mi hanno registrato..)
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Rispondi