Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Ho letto con interesse gli interventi in questo 3ad riguardo la pubblicita' et altro e sinceramente penso che sono certamente osservazioni acute ed intelligenti.
Devo dire, pero', che mi è dispiaciuto leggere fra le righe che qualcuno, magari in senso scherzoso, proponeva di spedire il cane della Tim in Corea: ovviamente siete a conoscenza che il cane è uno dei piatti tipici di quel paese, ma forse non sapete - ma è cosi' ve lo giuro - che per rendere la sua carne ancora piu' appetitosa, i coreani spesso arrostiscono, bruciano gli animali ancora vivi, procedendo solo dopo con la preparazione e lavorazione della carne: cosi', dicono, il tutto è piu' buono.
Scusate la parentesi poco attinente con l'argomento: non ho intenzioni polemiche nei confronti di nessuno: era solo per far conoscere anche questo lato oscuro dell'uomo.
Ciao a tutti
S.
"Confidate nei sogni, poichè in essi si cela la porta dell'eternità." (G.)
"Costruite ponti fra uomo e uomo. Ovviamente levatoi."(L.)
Purtroppo non ho la fantasia così malata da concepire da solo un tale crimine contro l'umanità...
Forse la Telecom ha qualche infiltrato in questo forum che ha tratto spunto dalla mia battuta ... Occhio, ragazzi, ci stanno spiando...
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)La mia Wishlist
non mi lamenterei della Freddi come voce-sveglia:
stamattina una voce fiamminga mi grugnato contro qualcosa che poteva voler dire qualsiasi cosa...(non ho messo l'impostazione "francese",ieri)...
scusate se riprendo questo argomento, ma, se non mi sfogo, potrei commettere una pazzia.... Ancora qui???
Volevo bere anch'io Uliveto!
Prego!!!
Ommioddio vi prego.... che qualcuno li faccia sparire entrambi dalla mia vista!!!!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Ancora qui???
Volevo bere anch'io Uliveto!
Prego!!!
Ommioddio vi prego.... che qualcuno li faccia sparire entrambi dalla mia vista!!!!
Comunque se preferisci c'è sempre lui, l'inarrivabile: "Ehm, mi scusi Incredibile, la nonna vorrebbe parlare con lei..."
E poi Hulk che risponde: "yes, nonna, I understand"!
In omnibus requiem quaesivi, et nusquam inveni nisi in angulo cum libro.
(Tommaso da Kempis, Imitazione di Cristo)
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf