Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
io sono per bookcrossing tutto in minuscolo
poi se uno s'incuriosisce c'è google!
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
La maglietta inglese ha sopra scritto BCUK, sotto c'e' il libro che corre, e sotto il libro che corre c'e' il nome BC
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
la maglietta reading is sexy è stata lanciata qui: si prega di ripetere le prenotazioni in quel 3d
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Introoder caro, come ti ricorderai, dopo una gran discussione su cosa fare e come farlo le opzioni si son ridotte a questo
Pelodia tempo fa ha scritto:
Proponiamo quattro opzioni Tshirt Reading is Sexy con disegno di Testuggine Tshirt Una Risposta A Caso Non Si Nega A Nessuno, finire quelle rimaste e magari farne una nuova versione con un 42 sulla schiena Tshirt con il disegno di Yesterday Felpa in versione uomo e donna con ricamato il logo del BC e una scritta da decidere, una cosa del tipo “www.bookcrossing-italy.com”(poi vediamo se costa di più aggiungere anche il nick ad altezza petto)
Per la felpa mi sto litigando con i signori di PalocaP che prima fanno i fighi e poi non risponodo alle mail oppure fan finta di non aver mai parlato con me
Pelodia pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
ehm...ehm...
A titolo informativo e ancora nell'ambito del sondaggio (anche se l'Operazione Reading is Sexy è già in atto!) io ci starei anche per felpa (sempre attendendo cifre&co) e per la maglietta "una risposta a caso" (con o senza 42, ma con sarebbe più bella!)...si può?!? E ci sto per una maglia BookCrossing Italia sulla falsariga di quella UK!
E' che le cose succedono. Tu sei lì che ipotizzi la vita e la vita, intanto, ti accade. (Matteo B. Bianchi)
per ora siamo in fase ordinazione solo per "reading is sexy" appena saremo pronti con anche le altre vi faremo sapere
(che bestemmie che mi sto trattenendo.. sti qua della PalocaP son simpatici come la diarrea appena prima del tuo turno in posta)
Pelodia pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.