Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Sono di cotone, ma non come le Fruit of the loom della "risposta a caso", sono un pò più leggere. Volendo alcuni pezzi anche nere. Ora non sto a spiegarvi com'è uscito questo discorso stamattina, ma se avete proposte, a quel prezzo la cosa è fattibilissima.
Tra l'altro, con la maglietta "una risposta a caso non si nega a nessuno" spesso ci vado a lavorare, e le clienti sono entusiaste e la additano! C'è chi mi ha chiesto dove l'ho comprata perchè la voleva...
L'idea non è da scartare.
Riusciamo però ad arrivare a 100 maglie, probabilmente si ma c'è pure la possibilità di non riuscire ad arrivarci.
Non sarebbe male una maglia con il logo BC e scritto sotto "Bookcrossing Italia" oppure "Bookcrossing Italy", fottendoncene del fatto che il logo è di Ron ecc.
Anche perchè se no non si riesce a fare una beneamata cippa
Pelodia pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
se me lo ricordo bene, VOGLIO quella col disegno di yesterday e magari la scritta 'sono un bookcorsaro' (appropriata direi ) e ci salviamo dai problemi di logo
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
basta che clicchi sul link dell'ultimo messaggio di BlackLilith...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
L'idea di Still è davvero carina.
Contate anche me...
Se poi si facesse anche la seconda edizione di "Una risposta a caso.." prenderei anche quella!
"E' verità universalmente ammessa che uno scapolo fornito di un buon patrimonio debba sentire il bisogno di ammogliarsi" - Jane Austen Anche i gatti hanno un'anima
Maglietta con libro/simbolo boikcrossing mi piacerebbe!!
Naturalmente la maglietta a caso ce l'ho già
Gjko
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)