Forse non è stata segnalatama forse sono io che non so dove cercare...

Moderatori: luna78, lizzyblack
Forse non è stata segnalatama forse sono io che non so dove cercare...
No certo... per quelle che non hanno gestori/utilizzatori che ci possono informare direttamente, l'unica è fare così. Anche se alcune sembrano davvero fasulle o mai utilizzate (a Milano c'è una certa MypnosOCZ che in quasi due anni non ha registrato un solo librolast-unicorn ha scritto:Scrivere un pm a tutti i gestori di zone sulla mappa?![]()
A parte gli scherzi, non saprei in che altro modo controllare in modo serio tutte le zone, mica possiamo andare a visitarle tutte...
ci siamo passate io e Liber, lo scaffale c'è e i libri pure, ma non sapevano registrarli, dovremmo passare lì per istruirli, ma finora c'è mancato il tempolizzyblack ha scritto: a Milano c'è una certa MypnosOCZ che in quasi due anni non ha registrato un solo libro![]()
ecco, vorrei segnalare che parlando con la gente, per esempio in occasione del Pisa bookfestival, ho recepito che in giro ci sono tante zone di scambio molto fai-da-te, in cui magari il gestor dell'esercizio si limita a fornire lo spazio e se va bene mette un cartello.Therese ha scritto:o scaffale c'è e i libri pure, ma non sapevano registrarli,
Per me va benissimo, ma come ho detto sopra, se c'è un angolo segnalato come OCZ, ma non c'è un bookshelf o non c'è una zona del Go-hunting che ogni tanto segnala la presenza di libri, questa OCZ non verrà segnalata come ufficiale nella mappalisolachenonce ha scritto:quindi il fatto che non ci siano libri registrati non significa niente... o almeno, è solo un indizio da controllare...