Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Ehm... liber... non vorrei dirtelo, ma abiti in Sant'Ambrogio. Adesso hai capito perchè tutta quella gente viene a trovarti di domenica?
Avete provato a zoomare al massimo al centro esatto di Milano? C'è uno che fa il gesto dell'ombrello!
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Iorek che tanto lo conosciamo ha scritto:C'è uno che fa il gesto dell'ombrello!
quanto hai pagato per sapere il momento esatto in cui facevano la foto?
P.S. volevi dire San Vittore vero?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Mi illudo che qualcuno sia andato veramente a verificare. Se è successo, posso morire contento.
PS: No
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
la foto di casa mia è di qualche anno fa si notano chiarissimi lavori nel parco dietro casa
MA
C'è sempre un ma come noi abbiamo controllato se la nostra casa è sempre allo stesso posto quancuno potrebbe vedere che c'è dentro alle caserme o a quwgli spazietti proibiti
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
io ieri c'ho messo per individuare casa mia, e non sono riuscita a trovare casa dove mi trasferirò.
eppoi perché alcune città sono chiare e altre scure?
caserta si vede tutto sommato bene, ma bologna sembra fotograta di notte...cos'è la nebbia padana?
Oltre un certo zoom non arriva, però capperini, si vede la piscina galleggiante di Villa D'Este
Iolosoiolosoioloso perchè non aumentano lo zoom sul lago... mica che giorgino clooney si ritrova le guardone telematiche via satellite
~__/> Bookshelf ~__/> <\__~ Twitter <\__~
~Tai'shar Manetheren! ~ May you always find water and shade ~
(n.b. ho cambiato avatar, se mi ricordate solo vagamente è perché prima avevo un CAVALLO )