Com'è fatta Milano
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- zazie
- Olandese Volante
- Contatta:
Com'è fatta Milano
Finalmente uno strumento utile per orientarsi nella città del vizio
http://maps.google.com/maps?q=Milano,+I ... &t=k&hl=en
http://maps.google.com/maps?q=Milano,+I ... &t=k&hl=en
il sig google si sta impegnando per ora solo poche citta sono ricercabili tramite il nome provare "Rome" "Milan" ma con un po di pazienza si puo girerrellare per quasi tutto il mondo spostandosi e zummando non mi è chiaro a cosa serva....
un po' più in topic invece è http://print.google.com in cui si possono cercare addiritura le citazioni dei libri insomma un embrione di mega bibioteca virtuale i nostri hanno digitalizzato una immensa quantita di libri la maggiorparte di universita statunitense e di alcuni editori usa che hanno concesso i diritti sulle opere
Approposito di copyright i francesi hanno risposto picche alla richiesta di gogle per i loro libri e ed molti editori sono in ferocia battaglia con il Sig Google
un po' più in topic invece è http://print.google.com in cui si possono cercare addiritura le citazioni dei libri insomma un embrione di mega bibioteca virtuale i nostri hanno digitalizzato una immensa quantita di libri la maggiorparte di universita statunitense e di alcuni editori usa che hanno concesso i diritti sulle opere
Approposito di copyright i francesi hanno risposto picche alla richiesta di gogle per i loro libri e ed molti editori sono in ferocia battaglia con il Sig Google
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
-
- Corsaro Verde
- Contatta:
Si, il print.google.com non è malaccio, se ti accontenti, appunto, dei soli testi in inglese.
Io lo sto già usando da qualche tempo e mi è piuttosto utile.
Io lo sto già usando da qualche tempo e mi è piuttosto utile.
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.

- Sapphire78
- Olandese Volante
per altre citta', http://217.58.41.100/ItalyImage.asp?id= ... e=CITIMAGE
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
- ilmagodilussino
- Olandese Volante
- Contatta:
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Ti devo ricordare un agghiacciante corsa nella notte torinese, in cui tu non hai riconosciuto 1 (una) strada fino a 50 metri da casa tua?Jonathan Livingstone ha scritto:Se fosse una domanda risponderei: male. Ha troppe rotonde e un cavalcavia in mezzo alla città
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
- beauty
- Olandese Volante
- Contatta:
Poco fa sono finalmente riuscita a staccarmi da quella cartina... Che poi è un collage di foto aeree (che io adoro), pure meglio delle cartine!
Era come una droga, non me la smettevo di riconoscere laghi, paesi, strade, montagne, depressioni tettoniche dovute a regime distensivo (
), addirittura cave e frane (
) dell'Italia centro-orientale...
In poche parole, le mie parti!
Sono rimasta stupita del fatto che sia mappata Foligno e la zona ad E della stessa città, con tanto di altopiano di Colfiorito (vuoi vedere che se ci guardo bene vedo pure le faglie sismogenetiche del terremoto del 1997?)...
Per quanto riguarda Milano... beh, ancora non la conosco bene, ma ci mancava poco che vedessi la finestra del mio ufficio (giusto perché dall'alto le finestre non si vedono!
)!
Era come una droga, non me la smettevo di riconoscere laghi, paesi, strade, montagne, depressioni tettoniche dovute a regime distensivo (

In poche parole, le mie parti!

Sono rimasta stupita del fatto che sia mappata Foligno e la zona ad E della stessa città, con tanto di altopiano di Colfiorito (vuoi vedere che se ci guardo bene vedo pure le faglie sismogenetiche del terremoto del 1997?)...
Per quanto riguarda Milano... beh, ancora non la conosco bene, ma ci mancava poco che vedessi la finestra del mio ufficio (giusto perché dall'alto le finestre non si vedono!

Ultima modifica di beauty il mer giu 22, 2005 4:56 pm, modificato 1 volta in totale.
- parolina
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Ragazzi! Ho trovato casa mia!!
E' nella grande piazza quasi quadrata...
Che bella dall'alto senza traffico, questa città del vizio...

E' nella grande piazza quasi quadrata...
Che bella dall'alto senza traffico, questa città del vizio...

La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero,
libertà è partecipazione.
(Giorgio Gaber)
+++
La speranza ha due splendidi figli: sdegno e coraggio. Sdegno per le cose come sono e coraggio per cambiarle.
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero,
libertà è partecipazione.
(Giorgio Gaber)
+++
La speranza ha due splendidi figli: sdegno e coraggio. Sdegno per le cose come sono e coraggio per cambiarle.
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
- alexyr
- Re del Mare
paroli' abiti a uno sputo dalla mia!!!! 

**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
- Sapphire78
- Olandese Volante
Ti devo ricordare un agghiacciante corsa nella notte torinese, in cui tu non hai riconosciuto 1 (una) strada fino a 50 metri da casa tua?

Quella mica è colpa di Torino, è colpa mia che ero troppo emozionata ad essere seduta vicino a te

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
perché su casa mia c'è una croce?

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta: