Cosa vendono su eBay...

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Sono schifata anch'io da questo mettere in piazza i fatti ed il dolore della gente, ma continua a sembrarmi un po' OT ;) (vabbé che se ormai hanno tolto l'asta "incriminata" non c'è niente di cui parlare :P )
Comunque la cosa che mi turba di più è che se mettono in piazza certe cose è perché la gente le vuole vedere, la gente vuole vedere il sangue, si fa le foto sui luoghi delle stragi, si guarda in diretta funerali di un chissà chi che ha avuto la sfortuna di trovarsi nel posto sbagliato nel momento sbagliato, si scarica da internet la decapitazione di -chi era? Baldoni?- , questa girava sul serio e conosco di gente che se l'è guardata... cacchio vado fuori dal seminato anch'io :P
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

Rispondi