Cosa vendono su eBay...

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Cosa vendono su eBay...

Messaggio da Tanelorn »

Guardate qua :lol: :lol: :lol:
(ci sono anche un po' di domande al venditore con relative risposte, quello è fuori :lol: :lol: :lol: )
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 6191678676
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
-Lara-
Re del Mare

Messaggio da -Lara- »

o mamma mia :shock:
Immagine
sono quello che leggo

Immagine
Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

ussignùr! :shock:
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

Pa
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pa »

assolutamente agghiacciante
sta roba qua merita seria riflessione

ad esempio non ho capito lo spirito con cui il nostro Tane ha offerto il post

opzioni:
deve far ridere
deve far piangere
"ah che schifo a che punto siamo arrivati"
"SCANDALO!!"

Non credo che dovrebbe passare come bravata sta roba (premetto che io sono stato solamente batezzato per consuetudine socioale e perche non potevo ancora camminare) lo trovo inacettabile

alla faccia di tutti discorsi sul referendum .... appena non serve più il nostro senso religioso ce lo dimentichiamo chissa dove
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Caro Pa, se non hai ancora capito che i discorsi di Sauro sul referendum non avevano niente a che fare con la religione, vuol dire che non hai letto con attenzione le pagine sull'argomento.

Detto questo, non fa ridere neanche me.
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

A me ha fatto ridere (e per quanto riguarda il referendum ti ricordo che ho votato 4 sì, il senso religioso non c'entra una mazza).
Sarà che non sono buonista, sarà che con tutta l'ipocrisia che ha circondato la morte del papa (anche chi lo ha sempre criticato era lì a tesserne le lodi) una roba del genere non credo sia nulla, sarà quel che sarà. Insomma, pur apprezzando la figura del papa non mi scandalizzo di certo per questo (mi scandalizza molto di più un servizio passato ieri al telegiornale dove si critica la gente che si fa le foto sui luoghi degli attentati dei giorni precedenti quando poco dopo lo stesso telegiornale manda in onda filmati di due persone che sono morte lì... 'azz che coerenza).
Credo che questo tipo non voglia fregare nessuno (anche perchè l'asta partiva da un euro, non da 500 dollari come quella delle foto dei fantasmi che ha linkato Blacklilith, ed inoltre le risposte sono evidentemente "cazzone"), secondo me fa semplicemente dell'ironia (e per quanto riguarda l'ironia sulla gente morta... beh, ho letto che i Monty Python una volta hanno fatto una reunion in una trasmissione e si sono presentati con un'urna dicendo che conteneva i resti di quello di loro che era morto, e che quindi così poteva partecipare alla reunion... beh, inutile dire che dopo un po' hanno iniziato a litigare e a spargere per lo studio il contenuto dell'urna... non credo che mancassero di rispetto al loro amico, e secondo me sono stati dei grandi a rompere certo "buonismo imperante").
Trovo molto più agghiacciante e meritoria di riflessione l'ipocrisia dominante (basta guardarsi i telegiornali di questi giorni che parlano di rispetto e di "siamo tutti con loro" e poi riforniscono quotidianamente tutti di succulente immagini di stragi e interviste a chiunque abbia avuto qualche contatto con chi è morto, evidentemente perchè la gente che si sente londinese vuole le immagini della strage, che mica è tutta colpa della televisione, che offre quello che riesce a vendere... tra l'altro, sempre a proposito d'ipocrisia, non metto in dubbio che le persone che siano morte siano state delle bravissime persone, ma possibile che tutte le volte non ci sia mai nessuno che "era un vero figlio di putt#ana" invece che "era una bravissima persona"? A volte mi sembra che da morti diventiamo tutti perfetti ed intoccabili...)...
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

A parte che la tua risposta mi sembra un po' fuori luogo, ti ricordo che hai votato 4 NO :P
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Ehm, ho sbagliato a scrivere :oops: , chiaro che erano 4 No :roll: ...
Comunque non trovo che la risposta sia fuori luogo, mi pareva il caso di rispondere a Pa, che ritirava fuori una vecchia questione sul quale mi pare che ancora le idee non siano chiare, e che esprimeva un giudizio molto preciso -e che di rimando mi interpellava- per cui mi pareva il caso di esprimere quello che penso in risposta.
Mickey81
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Mickey81 »

oddio!
ma chi è questo pazzo ?
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

mi pareva il caso di esprimere quello che penso in risposta
Sì ma questo é ma saltare di palo in frasca, non vedo il collegamento tra un'asta di cattivo gusto (secondo me, poi ognuno la veda come vuole) ed i morti negli attentati...
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Il collegamento (almeno il collegamento che ho fatto io) è che ci si scandalizza per l'ironia sui morti, ma non per l'ipocrisia (ed il lucrare) che si fa sui morti...
Herbert West
Corsaro
Contatta:

Messaggio da Herbert West »

Mah... considerando che su "giornali" tipo gente e oggi (volutamente minuscoli) orpelli del famoso frate pugliese ne saranno passati a decine...
E come gusto non erano di molto inferiori (ricordo solo il rosario al profumo di viole e la audiocassetta delle sue ultime parole :???: ma ce n'erano altri).
http://www.myspace.com/stridermetal
http://www.myspace.com/deatharmyband
"tutto ciò che sarai era già stato scritto
se davvero esiste questo Dio ha fallito.
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore
riflette la colpa
alimenta l'odio"
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Herbert, aggiungerei il calendario con tanto di rosario fosforescente benedetto (presente in tutte le edicole e pubblicizzato non poco in televisione)...
Herbert West
Corsaro
Contatta:

Messaggio da Herbert West »

Mi mancava... :eyes:
http://www.myspace.com/stridermetal
http://www.myspace.com/deatharmyband
"tutto ciò che sarai era già stato scritto
se davvero esiste questo Dio ha fallito.
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore
riflette la colpa
alimenta l'odio"
virruzza
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da virruzza »

l'inserzione è stata rimossa... ora muoio dalla curiosità di sapere... COS'ERA????
-Lara-
Re del Mare

Messaggio da -Lara- »

mi scandalizza molto di più un servizio passato ieri al telegiornale dove si critica la gente che si fa le foto sui luoghi degli attentati dei giorni precedenti quando poco dopo lo stesso telegiornale manda in onda filmati di due persone che sono morte lì... 'azz che coerenza
....si anch'io sono molto più che scandalizzata :shock: per tutte e due le cose , prima e dopo del servizio
Immagine
sono quello che leggo

Immagine
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Circa questo:
"In vendita l'anima di Giovanni Paolo II in un simpatico confanetto."
virruzza
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da virruzza »

uno scherzo, voglio sperare... !
-Lara-
Re del Mare

Messaggio da -Lara- »

Circa questo:
"In vendita l'anima di Giovanni Paolo II in un simpatico confanetto."
...è talmente assurdo che non riesco neppure a scandalizzarmi di quello...internet può essere usato da tutti anche dai fuori di mente o da quelli che di mente non ne hanno proprio...ma un servizio giornalistico, si presuppone abbia almeno alla base gente che ragiona, gente che si riunisce per decidere cosa mandare in onda, una certa morale da seguire...un minimo di materia grigia da sprecare
Immagine
sono quello che leggo

Immagine
Rispondi