Giulia Carcasi, Ma le stelle quante sono,

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
farewell17776
Corsaro
Contatta:

Messaggio da farewell17776 »

...arrivato da me sano e salvo e già in fase di approccio.....se riesco a capire da che parte aprirlo!!!!

grazie alla dolce sarina che me l'ha spedito e alla mitica infermiera pazza che ha creato questo ring.....

ciao ciao

:yes!:
un uomo chiamato contratto!!!

W IL CAMPER, L'ALFA, I POOH E LA GRAPPA DI PINO!!!!!!!

emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....

se il vecchio potesse...se il giovane sapesse...

farewell17776
sarina79
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da sarina79 »

Prego, trevigiano D.O.C., mi stavo già preoccupando nel non vedere nessuna j.e....ce ne ha messo ad arrivare! :D
Io ho iniziato da Alice, non so se tu, maschietto, preferisca iniziare da Carlo! :lol: :P
E' che le cose succedono. Tu sei lì che ipotizzi la vita e la vita, intanto, ti accade. (Matteo B. Bianchi)

My bookshelf
My wish list ...always under construction
farewell17776
Corsaro
Contatta:

...scusa un attimino....ma non dovrebbe essere il contrario, cioè che io inizio dalla ragazza e tu dal ragazzo????

o, i gusti sono gusti, no??

emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....

farewell17776
sarina79
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da sarina79 »

I gusti son gusti, infatti...A me aveva preso bene cominciare dalla signorina! :yes!:
E' che le cose succedono. Tu sei lì che ipotizzi la vita e la vita, intanto, ti accade. (Matteo B. Bianchi)

My bookshelf
My wish list ...always under construction
farewell17776
Corsaro
Contatta:

bel libro...coinvolgente.....anche se i tempi di quelle emozioni sono aimè passati.....

in viaggio per il prossimo pensiero positivo....

farewell17776
Mickey81
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Mickey81 »

Menomale il libro è arrivato oggi!cominciavo a preoccuparmi! :D
Mickey81
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Mickey81 »

Ho finito il libro!Appena la prossima in lista mi manda l'indirizzo lo spedisco! :D

E faccio pure la j.e perchè se no mi dimentico!
bettyderob
Re del Mare

Messaggio da bettyderob »

Se Angel non dovesse rispondere è perchè non sembrava più avere interesse per questo ring, Baci Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
ranocchietta75
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da ranocchietta75 »

posso? :D
Immagine

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che non mp. Grazie.
bettyderob
Re del Mare

Non capisco bene dove è il libro?
Baciotteri by Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
chell79
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chell79 »

io ai primi di febbraio avevo dato il mio indirizzo a starina, poi però il libro non mi è mai arrivato, speriamo non si sia perso, intanto potremmo chiedere a starina quando l'ha spedito, così..tanto per regolarci :wink:
starina
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da starina »

ragazzi eccomi, il libro è ancora in mano mia, imbustato con tanto di indirizzo di Chell79 scritto sopra...ma ancora sulla mia scrivania...chiedo umilmente perdono, ma non riesco ad avere un momento libero durante l'orario di apertura delle poste, ma prometto solennemente ch eripartirà quanto prima. Scusatemi... :oops:
"Eliminate the impossible. Whatever remains, however improbable, must be the truth"
chell79
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chell79 »

almeno non si è perso! :D
chell79
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chell79 »

arrivato ieri! :D
virruzza
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da virruzza »

ho finito di leggere il libro,
spedisco a ranocchietta75 non appena ho il suo indirizzo
bettyderob
Re del Mare

libro tornato, arrivato alla mia nipotina che ha l'età giusta per lui ed è rimasta affascinata dai commenti, colori, modi del mondo corsaro... GRAZIE a tutti Betty
Rispondi