:arrow:Viruzza
Giulia Carcasi, Ma le stelle quante sono,
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- bettyderob
- Re del Mare
Giulia Carcasi, Ma le stelle quante sono,
Chi vuole partecipare al ring di questo libro che sta aspettando l'età per essere letto da mia nipote ??? Per un commento vedete @ ma le stelle quante sono di Giulia Carcasi
Potbook
lizzyblack
Sarina 79
farewell 17776
Mickey 81
magenta 82
Starina
Chell 79
ranocchietta75
Ultima modifica di bettyderob il ven mag 19, 2006 11:44 pm, modificato 14 volte in totale.
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
L'ho visto da Feltrinelli! Visto che c'è un ring, non posso non chiederti di aggiungermi!! 
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario-
sarina79
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Io anche, per favore! 
E' che le cose succedono. Tu sei lì che ipotizzi la vita e la vita, intanto, ti accade. (Matteo B. Bianchi)
My bookshelf
My wish list ...always under construction
My bookshelf
- farewell17776
- Corsaro
- Contatta:
mon comandant....moi aussi!!! je varcherè la linee nemì avec la bandier e je porterè le notre esercit a la victoria....
un uomo chiamato contratto!!!
W IL CAMPER, L'ALFA, I POOH E LA GRAPPA DI PINO!!!!!!!
emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....
se il vecchio potesse...se il giovane sapesse...
farewell17776
emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....
farewell17776
- bettyderob
- Re del Mare
-
Angel Santiago
- Mozzo
- Contatta:
Io. Thanks a lot! 
Taccio sempre davanti all'ignoranza e alla mancanza di senso, non meritando esse alcuna attenzione. Parlo con stima davanti a intelligenza e sensibilità d'animo. E'intelligente non chi legge miriadi di libri ma chi sa leggere dentro alle situazioni di ogni giorno.
Solo i pesci morti seguono la corrente
(Stefano Benni)
Solo i pesci morti seguono la corrente
(Stefano Benni)
-
sarina79
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Arrivato!!! Sto facendo la j.e. di arrivo...doppio arrivo, grazie Lizzy (è arrivato, insieme, anche "Il giro del mondo in 80 giorni"), devo finire la brioche poi attacco uno dei due, spero di far presto a farli ripartire entrambi!

E' che le cose succedono. Tu sei lì che ipotizzi la vita e la vita, intanto, ti accade. (Matteo B. Bianchi)
My bookshelf
My bookshelf
-
sarina79
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Sono in fase di lettura compulsiva, dopo due settimana in cui faticavo a trovare momenti per leggere!
Finito!
Emanuele, ti mando il libro quanto prima, penso lunedì però...ok?
Finito!
Emanuele, ti mando il libro quanto prima, penso lunedì però...ok?
My bookshelf
My bookshelf
- farewell17776
- Corsaro
- Contatta:
...agli ordini mia "capitana"!!!!!!!

un uomo chiamato contratto!!!
farewell17776
farewell17776
-
sarina79
- Corsaro Rosso
- Contatta:
My bookshelf
My bookshelf
- bettyderob
- Re del Mare
Aggiunti e... Ben incontrata patavina... Buone letture
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
-
sarina79
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Partito oggi per posta ordinaria! 
My bookshelf
My bookshelf