Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)
aneddoto di cui non ve ne può fregare di meno ma ve lo beccate lo stesso:
ti capisco molto bene , io me ne sono persa così di film per stare dietro a tutte le teste ...e allora sai che c'è? Ho imparato ad andare al cinema da sola e non c'è nulla di scoveniente, nulla di strano, ma una grande soddisfazione nel dire a mia volta agli amici che mi proponfgono questo o quel film...L'HO VISTO!! che se aspettavo voi...
piccola divagazione dal 3d che spero non mi valga la cazziata
''A feeling is a moment recollected in tranquillity,, J. Joyce
" Indubbiamente ciascun essere ha, nell'universo dei libri, un'opera che lo trasforma in lettore, posto che il destino favorisca il loro incontro,, A. Nothomb
Io Broken flowers l'ho visto da sola. Il problema è che all'uscita ero talmente entusiasta che avevo bisogno di parlarne con qualcuno. Così ho costretto un paio di amici ad andarci il giorno dopo...Per questo preferisco andare al cinema in compagnia
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Il fatto Shndy è che credo di essere così intimista nell'amore per il cinema, che credo di bastarmi a volte..
COsicché anche quando vado in compagnia non amo parlare subito a caldo del film, ciò che avverto, ciò che leggo deve restare mio per un po'...dopo lo condivido, ma solo dopo...
''A feeling is a moment recollected in tranquillity,, J. Joyce
" Indubbiamente ciascun essere ha, nell'universo dei libri, un'opera che lo trasforma in lettore, posto che il destino favorisca il loro incontro,, A. Nothomb