I rospi di MAGNOLIA!

Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)

Moderatori: Gjko, etnagigante

Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

Ho visto ubriaco d'amore quando uscì. Al momento non mi era piaciuto, pur apprezzando molto il fatto che fosse (almeno all'inizio) molto misurato eppure intrigante. Adesso ripensandoci lo rivedrei (e, signori, che donna Emily Watson...).

Per Magnolia, concordo pienamente con Verdun e Vanya. Secondo me si trattava di un evento improbabile ma possibile, così come il prologo, rendendo il film quasi perfetto.
Per la cronaca, l'unica volta nella vita in cui ho comprato la colonna sonora di un film all'uscita del cinema è proprio Magnolia (al Pressident, per i milanesi). E mi sono innamorato perdutamente di Aimee Mann (ma lei non ne vuole sapere :mrgreen: ).
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine
virruzza
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da virruzza »

io ho visto la pioggia di rane con un senso apocalittico, punitivo e purificatore, tipo diluvio universale o invasione di cavallette...

ricordo che il film, che ho visto qualche anno gfa, non mi era molto piaciuto, mi avevano invece molto divertita i filmatini iniziali, soprattutto ricordo quello dell'uomo che viene ucciso accidentalmente mentre si sta suicidando, e quello del sub ritrovato su un albero :)
Rispondi