Labyrinth

Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)

Moderatori: Gjko, etnagigante

Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

Sì, sì, finalemente l'ho rivisto anch'io...grazie a un mio amico mulatto! :whistle:

Possiamo fondare una Lega in difesa di Sir Didimus!! :yes!:
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

ehi ehi ehi, vi state tutti dimenticando di Google (o si scriveva Gogol?)!!!

semplicemente un mito!!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Ro e Principe
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Ro e Principe »

beh, a parte didimus, il mio preferito erb Bubo o Gugo o come cacchio si chiama, quello arancione peloso che è identico a Terry Gilliam, l'avete notato???
Immagine Immagine Immagine

Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione

Immagine
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Bubol!! il Troll!!!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
laura_s
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da laura_s »

Non è stato abbastanza sottolineato il fatto che in questo film David Uomo da Sposare Bowie si porge al pubblico con un messaggio (vi piace, come sinonimo?) per niente sottinteso, e cioè

ANDROGINO LO DICI A TUA SORELLA

(considerazioni sull'ingombro a parte: a me piacciono tantissimo soprattutto le rivisitazione di Alice. Un po' di esempi a memoria: il verme, le porte, gli uccelli che si palleggiano la testa, lo specchio).

(Bello! Me lo rivedo domani. Poi naturalmente una bella ripassata ai Muppets nell'isola del tesoro non me la toglie nessuno)

l
Ro e Principe
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Ro e Principe »

Doc disse:
Bubol!! il Troll!!!
lui!
Immagine Immagine Immagine

Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione

Immagine
Ivana
Spugna
Contatta:

damanda

Messaggio da Ivana »

:eh?: ma c'avete fatto caso ai pupini ke spostano i mattoni ke sarah segna con delle freccette? sambra che dicano parolacce...troia di pagnotta o una cosa del genere!! Ke ne pensate??
Rispondi